Oggi vi vogliamo segnalare un altro servizio di sondaggi retribuiti, Mysurvey. Noi l'abbiamo provato e ci ha lasciato una buona impressione. Ci aiuteremo, per descrivere questo servizio, con le FAQ che spiegano bene il suo funzionamento e i meccanismi che ci stanno dietro.
Lightspeed è una società che svolge ricerche di mercato. È dal 1946, data del nostro primissimo panel, che offriamo alle aziende le opinioni dei consumatori. Svolgiamo indagini per telefoniche, a mezzo posta e su Internet con il nostro panel on-line MySurvey. Le opinioni dei membri del nostro panel sono molto importanti in quanto incidono sui prodotti e sui servizi del futuro. Carte di credito con cash back, seggiolini di sicurezza per l'infanzia e nuovi prodotti alimentari sono alcuni degli esempi delle innovazioni prodotte dalle ricerche di mercato condotte attraverso il nostro panel.
Lightspeed è attivo in 70 paesi, ed è il maggior fornitore al mondo di ricerche ed analisi personalizzate. Per ottenere ulteriori informazioni sulla nostra società, visiti la pagina
Chi siamo sul sito web MySurvey. Per saperne di più sui vantaggi legati all'iscrizione, visiti la pagina
Premi MySurvey.
Aziende, governi, enti pubblici ed organizzazioni analoghe hanno interesse a conoscere punti di vista e le opinioni di coloro che utilizzano i loro prodotti e servizi. Maggiori le informazioni ottenute sulle opinioni di clienti e potenziali clienti, cittadini e consumatori, più facilmente sono in grado di migliorare ed adattare la propria offerta. MySurvey fornisce loro la possibilità di farlo, e a lei l'opportunità di influenzare ciò che accade nel mondo.
La nostra clientela si compone di rinomate medie e grandi imprese. Così come per le informazioni personali dei nostri iscritti, anche i nomi dei nostri clienti sono ritenuti riservati. Conoscere l'identità del cliente potrebbe inoltre influenzare le risposte del partecipante al sondaggio.
Le società utilizzano periodicamente ricerche di mercato per prendere decisioni in materia di sviluppo e marketing dei prodotti. Partecipando alle nostre indagini, apporterà il suo contributo allo sviluppo di nuovi prodotti, nonché ad influenzare i prodotti e i servizi offerti e le campagne pubblicitarie promosse TV o sulla carta stampata.
L'iscrizione è sempre gratuita e volontaria. TNS premia il tempo dedicato e l’opinione offerta con dei punti riscattabili su MySurvey.eu. Visiti la nostra pagina
Premi per ottenere ulteriori informazioni su come incentiviamo i nostri iscritti.
No. Non vendiamo o cediamo a le informazioni per contattare i nostri iscritti e non svolgiamo attività pubblicitaria sul nostro sito web. Non cercheremo mai di vendere un prodotto o un servizio e le società che fruiscono dei nostri servizi non hanno accesso ai suoi dati personali. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica in materia di riservatezza, visiti la pagina
Informativa sulla Privacy MySurvey.
Ora che abbiamo visto il funzionamento di Mysurvey, per chi è interessato ad utilizzare questo servizio, vedremo insieme come procedere alla registrazione e come muovere i primi passi.
Per registrarsi basta cliccare sul banner qui sotto:
Compilate il form e tutte le pagine che richiedono le vostre informazioni. Al termine arriverà una mail all'indirizzo che avete fornito con un link da cliccare per il completamento della registrazione.
Fatto questo siete ufficialmente membri di mysurvey e potete già cominciare a guadagnare punti rispondendo ai sondaggi. Per quanto riguarda la retribuzione in generale le soglie premio sono le seguenti, ma potete verificarle meglio nella sezione "i miei premi" direttamente sul sito.
Guadagno diretto
|
ogni sondaggio completato sarà ricompensato con l'accredito di punti
|
|
Pagamenti
|
Raggiunta la soglia-premio, puoi richiedere buoni spesa universali:
1100 punti € 10
2100 punti € 20
5300 punti € 50
Oppure decidere di riscattare meravigliosi regali o devolvere i tuoi guadagni a favore di organizzazioni caritatevoli.
Inoltre, tutti gli iscritti parteciperanno all'estrazione di un premio in denaro di 2.500 euro!
|
Bene per ora è tutto, se avete problemi o aggiornamenti contattateci pure o lasciate un commento qui sotto.. Continuate a seguirci che abbiamo già pronti molti altri post molto interessanti. Come sempre rinnoviamo l'invito a iscrivervi alla nostra newsletter e ai nostri feed e magari a mettere un bel "mi piace" su facebook dal menu qui a fianco.
Un abbraccio
Il team di INVESTinBEST.
Lasciate perdere questo panel assolutamente inaffidabile. A febbraio hanno cambiato (senza preavviso) il catalogo punti e, oltre al rincaro di tutti i premi, non hanno evaso gli ordini effettuati in quel periodo. È da cinque mesi che aspetto i miei buoni o il rimborso dei punti, ma nessuno legge le mail, le risposte sono sempre le stesse e quasi mai pertinenti.
RispondiEliminaGrazie Valeria del tuo commento, tienici aggiornati sull'evolversi della situazione!
RispondiElimina