giovedì 12 gennaio 2012

NUOVA GRAFICA INVESTinBEST!



Carissimi lettori un saluto a tutti voi!

Come avrete notato in questi ultimi giorni noi di INVESTinBEST ci siamo impeganti a dare un bel rinnovamento alla grafica e alle funzionalità di questo fantastico blog e portale.

Ora sembra molto più fresco, piacevole e più giovane di prima.
Il lavoro è stato lungo e non è ancora terminato al 100% ma siamo molto vicini.
Abbiamo aggiunto tante cose ed eliminate altre che oramai erano obsolete e contribuivano solo ad appesantire il vecchio blog.

Questo script è molto più leggibile, chiaro immediato e veloce.
Come potete vedere si ha anche accesso diretto alla condivisione sui principali social networks e affini.
Ci auguriamo vivamente che la nuova interfaccia sia di vostro gradimento in quanto è servito tanto lavoro per riarrangiare questo progetto. Se avete qualche idea, consiglio o suggerimento oppure vi piacerebbe avere qualche feature proponetecelo, scriveteci per mail e prenderemo di certo in considerazione i vostri consigli e il vostro parere perchè come vi abbiamo sempre detto INVESTinBEST è una porta sul mondo del guadagno online e non aperta a tutti, una comunità di persone che giorno dopo giorno cresce insieme! 

Diverremo sempre di più un punto di riferimento nel panorama nazionale, un posto dove tutti troveranno qualcosa di speciale che li aiuti a "fare cassa" come si suol dire, in ogni ambito e in ogni universo del guadagno che sia vada dal trading nel forex al trading sportivo, alle surebets ai casinò, ai trucchi per internet a programmi, matrici , networking, sconti e premi e poi ancora SEO, sondaggi, software, progetti ambiziosi e chi più ne ha più ne metta!

Una cosa molto importante è che ora potrete cercare i post che sono tutti divisi in etichette qui nel menù a destra in modo che non vi perdiate nelle decine di post del blog ma arriviate a quello che vi interessa in breve.
Abbiamo messo anche gli aggiornamenti a twitter per chi ci vuole seguire da li e creato anche la nostra pagina FACEBOOK finalmente! Per questo motivo sarebbe davvero molto apprezzato se cliccaste sul famoso "mi piace" qui a lato.

La nostra newsletter poi oramai la consocete il form per l'iscrizione è in alto a destra e inserendo la vostra mail potrete rimanere in contatto sempre con le ultime novità di INVESTinBEST e solo per gli iscritti ci possono essere sorprese quali programmi personali di guadagno o privati, materiale gratuito, software e consigli e numerosi vantaggi quindi consigliamo sempre di iscrivervi!

In alto nel menù BLU trovate anche la nostra piccola chat intrna se qualcuno vuole fare 2 chiacchiere o lasciare un messaggio e il nostro FORUM: Vi consigliamo caldamente di iscrivervi al forum in quanto inizieremo a riempirlo di molto materiale che di sicuro interesserà tutti voi internauti.

Bene non ci resta che augurarvi e augurarci un buon proseguimento qui tra le pagine di INVEST in BEST e state con le orecchie tese perchè le novità non mancano, abbiamo grandi progetti e articoli scottanti pronti per voi e per solo voi che siete la nostra forza.... per questo un GRAZIE a tutti quanti!

INVESTinBEST Team

P.S. Utilizzate anche i commenti qui sotto per lasciare la vostra testimonianza!!

0 commenti:

Posta un commento