venerdì 28 agosto 2009

2 - AUTOSURF COSA SONO?

Buongiorno a tutti voi, oggi vorrei spendere due parole a proposito di questi autosurf! Sempre più popolari, sempre più apprezzati ( poi chiaramente la cosa è soggettiva).

Cominciamo dal dire che un autosurf è una società ( un sito ) che vi paga sostanzialmente per vedere della pubblicità online.
Bene fino a qui nulla di sconcertante, però dovete sapere che esistono sostanzialmente 2 tipi di autosurf:
1) il primo è un autosurf che vi permette di guadagnare tranquillamente senza spendere un centesimo, visualizzando per qualche secondo dei siti pubblicitari ogni giorno. I guadagni in questo caso però sono veramente bassi, si può parlare al massimo di una decina di euro al mese, perseverando ogni giorno davanti al monitor a vedere pubblicità. Purtroppo però il target per poter ritirare i soldi accumulati di solito si aggira intorno ai 20-50-100€, dipende dal programma.
Alcuni comunque pensano sia un ottimo metodo di guadagnare una "pizza" a fine mese e partecipano molto attivamente a questi programmi che non portano via più di 5 minuti al giorno ( di solito). Sta di fatto che questi tipi di autosurf sono assolutamente riskfree ossia senza alcun rischio in quanto voi non spendete nulla di tasca vostra.

2) il secondo tipo di autosurf, molto più interessante, presuppone un vostro iniziale investimento di tempo e denaro. State comunque tranquilli che il limite minimo è abbastanza basso di solito.
Funziona come il tipo 1, quindi ogni giorno, per un tot di giorni dovrete vedere un tot numero di pagine pubblicitarie per un tot di secondi ognuna, il "tot" dipende da autosurf a autosurf, ognuno ha il suo piano di investimento.
Il profitto è possibile grazie agli introiti provenienti dalle pubblicità, dagli sponsor, dagli investitori e dagli investimenti effettuati in altri campi ( questo vale per quelli che non si poggiano su ponzi schemes, ma sono o almeno cercano di essere seri!)
La cosa importante comunque è che voi andrete a recepire DEGLI INTERESSI GIORNALIERI VERAMENTE ALTI!!!! Questi interessi variano di molto a seconda del programma e vanno da un minimo di 5% a un massimo di 10% al giorno circa! Cifre veramente insolite e fuori dalla norma, quindi tutto sommato sembrerebbe un buon investimento, anzi un ottimo investimento!!!

Certo, è così ma anche qui bisogna stare attenti a giocare con il fuoco altrimenti ci si scotta...è vero che offrono un ROI (return of investment) molto alto, anche più alto delle più blasonate hyip (per chi non sapesse cosa fossero le hyip lo invito a leggere i post indietro oppure andate qui direttamente: http://invest-in-best.blogspot.com/2009/08/hyp-e-non-parte-1.html ), però c'è da dire che questi autosurf sono più volatili e più instabili.
Tradotto vuol dire che spesso e volentieri si volatilizzano come nevischio sotto il sole cocente del sahara con temperatura media di 50 gradi all'ombra! piaciuta la similitudine? :)

Tornando seri, quello che vi ho appena detto seve per rendervi l'idea generale, quindi non stupitevi se un autosurf oggi c'è e domani no...per ogni autosurf che muore ne nascono di nuovi, io ne ho visti alcuni che sono durati qualche giorno, poi non son riusciti a decollare, altri qualche settimana, altri ancora mesi e mesi!!
L'ideale sarebbe capire bene quando è il momento di entrare e SOPRATTUTTO riuscire a capire quando è il momento di uscire, in questo modo si possono anche fare dei bei soldi!! Per questo vi possono aiutare molto i Monitor nel web e per chi mi volesse seguire il mio Monitor stesso con le società in cui direttamente investo.

Conosco gente che ha provato a guadagnare migliaia di euro con questi autosurf, altri invece hanno perso anche le poche decine-centinaia di euro investiti.
Anche in questo caso vale il proverbio: chi non rischia non rosica cari miei!
Mi pare giusto comunque portarvi a conoscenza di questo modo di guadagno che pur presupponendo un rischio di cui farsi carico ( come in qualsiasi altra cosa nella vita, nulla è dato per certo ) è pur sempre degno di nota.
Ricordate però che tutto va fatto con senno, non in maniera impulsiva o spinti dall'ingordigia e dall'avidità...in questo mondo del guadago non possono farvi altro che male!!!
Quindi, seguite sempre i consigli che vi si danno, fate le cose passo per passo e vedrete che qualche soddisfazione riuscirete a togliervela anche voi.

In fin dei conti reputo gli autosurf un ottimo strumento di guadagno, potrebbe anche essere che a voi non piacciano o che non fanno per voi, ma sono convinto che bisogna almeno provare per avere un'idea.

Presto comincerò a monitorare e postarvi un numero di società hyip e autosurf che seguo direttamente e ho già preventivamente testato per voi, in modo che non incappiate in qualche scam bene o male mascherato. La lista poi crescerà sempre di più con il passare del tempo, per darvi un servizio sempre il più completo, aggiornato e professionale possibile!!

Quindi mi raccomando continuate a seguirmi, vi do appuntamento alla prossima! un saluto a tutti!
INVESTinBEST Team lovingold@gmail.com

4 commenti:

  1. non trovo la lista monitorata di autosurf, o manca?

    RispondiElimina
  2. Carissimo lettore, puoi trovare tutto nel monitor, come vedi di autosurf ora abbiamo noriskinvestment che è molto valido!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. ciao piacere daniel...volevo farti presente di questa società che sembra seria perlomeno a me ha pagato.....


    http://CashitsInstant.com/?ref=7472

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniel, attento che è molto rischioso questo autosurf a nostro avviso!
    Un caro saluto

    RispondiElimina