INVESTinBEST dove il guadagno è di casa

Che voi stiate cercando una recensione, un suggerimento o un servizio per il guadagno online qui potrete torvare tutto ciò che vi serve

COLLABORAZIONI DI SUCCESSO

Siamo sempre pronti a collaborare con i nostri lettori per offrire il meglio

MONEY NEVER SLEEPS

Il mercato oggi è sempre in movimento ed essere informati sulle migliori attività per creare una rendita è quantomai necessario.

ANNI DI ESPERIENZA

La nostra esperienza ci porta ogni giorno a valutare lemigliori e più potenziali modalità di business e guadagno.

PROFESSIONALITA' E SOCIAL GROUP

Valutiamo e discutiamo insieme a voi delle nostre esperienze di guadagno on line ed offline per poter scegliere il meglio.

giovedì 15 aprile 2010

UN NUOVO CORSO PER INVEST in BEST!


Cari lettori, un saluto a tutti voi.
Ci scusiamo per la tarda comunicazione, martedì avrebbero dovuto esserci importanti novità su INVEST in BEST, infatti si sarebbe dovuto presentare il nuovo INVEST in BEST totalmente rivoluzionato. Purtroppo così non è stato a causa di problemi tecnici e tempistici, ce ne scusiamo.
Un po’ in ritardo oggi è il grande giorno finalmente!! Vedrete infatti fin da subito dei cambiamenti sostanziali su INVEST in BEST!
Fino ad ora ci siamo addentrati molto in un universo che rappresenta solo una fetta dei possibili business online, ossia quel mondo che riguarda le hyip: alto rendimento ma anche altissimo rischio!
Abbiamo infatti in questi mesi percorso assieme questa strada, gioito quando c’era da gioire e sofferto quando c’era da soffrire! Ora non ci sarà più quell’unica strada-tronco ma diventeremo un albero, un albero florido e con molti rami!
Questo vuol dire che INVEST in BEST ora diventa ufficialmente un PONTE ( e tenetevi bene a mente questa parola ), una community, una piattaforma di lancio che toccherà moltissimi e variegati aspetti del guadagno online grazie anche al vostro preziosissimo aiuto!
L’organizzazione e la disposizione del blog cambierà radicalmente anche se lo spirito sarà sempre lo stesso e l’obiettivo non solo non cambia ma anzi viene addirittura alzato!!
Da sempre la nostra idea è stata quella di mettere in pratica, testare e commentare quanti più metodi, tecniche, campi, possibili per poter creare una seconda entrata o far diventare questa passione qualcosa di più, magari un lavoro vero e proprio per alcuni!
Ora si discuterà di fatto di guadagno in toto, suddiviso per tipologie e campi in cui tutti potranno partecipare direttamente o indirettamente!
Ora tutto ciò che riguarda le hyip lo potrete trovare su un sito, completamente new che vi consigliamo come riferimento ed è: http://www.hyip-land.com lo potete trovare anche nella categoria hyip qui sul blog! Il team che lo gestisce sono stati nostri collaboratori e sono indubbiamente in gamba e preparati. Abbiamo dato, loro quelli che erano i nostri post tecnici e di guida per iniziare sin da subito ad illuminare la via oscura per tutti gli hyip-er.
In questo modo INVEST in BEST viene alquanto alleggerito e svuotato proprio per dare spazio a tutte quelle opportunità che fino ad oggi non si ha avuto il tempo, il modo e lo spazio per presentarle!
Per il funzionamento, ossia per la guida su come utilizzare il nuovo INVEST in BEST dovrete attendere qualche giorno anche se fin da subito potete iniziare ad esplorarlo e condividere con noi non solo i vostri business, i vostri metodi o suggerimenti ma anche i vostri sogni, le vostre aspirazioni e le vostre esperienze!
Quindi a quasi un anno dal suo lancio ora INVEST in BEST diverrà una fonte inesauribile di informazione per tutti coloro che aspirano a uno stile di vita migliore, a generare guadagni dalla rete che ritenevano magari impensabili, per coloro che vogliono condividere, imparare, provare o semplicemente leggere di argomenti che esulano un po’ dal quotidiano!
Speriamo che questa nuova svolta venga accolta con grande entusiasmo e favore da parte di tutti e che insieme riusciremo a crescere, conoscerci e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati!
Il mondo di internet oggigiorno propone tantissime soluzioni a tantissimi problemi o desideri delle persone, basta sapere dove mettere le mani è può essere un vero salvadanaio!
Però per questo vi invitiamo a seguirci nel nostro cammino e leggere i prossimi post!
Attendiamo i vostri commenti, le vostre proposte e le vostre mail!!
Forza gente che è ora di costruire!
Un caro saluto a tutti!

LE HYIP

VEDIAMO COSA SONO E COME FUNZIONANO A GRANDI LINEE LE HYIP.
In questo post parlerò e cercherò di spiegarvi cosa sono le società hyip.
Prima di tutto hyip è un acronimo che sta per High Yield Investment Program.
Sappiate che le società hyip non esistono solo in rete, ma sono sempre esistite ed esistono tutt'ora offline.
Il problema purtroppo è che per entrare come investitore in queste fantastiche società offline bisogna mettere in conto di spendere (investire è meglio) un "minimo" di 500000 $!!! si avete letto bene cinquecentomila...e come minimo!!!

Ma perchè un normale cittadino dovrebbe prendere parte a un progetto o investire in una società hyip?? bè è molto semplice...queste sono compagnie in grado di dare degli interessi fuori dalla norma! Si parla di interessi che vanno da un minimo di 0,4-0,5 a un massimo di 4-5% GIORNALIERO!! Esatto...so cosa state pensando: ciò che la vostra banca vi da in 1 anno(forse) queste società ve lo danno in un giorno(!!!).
Chiaramente nessuno vi parlerà di questo mondo del facile guadagno a meno che non lo veniate a scoprire di persona o da qualcuno che ci è già dentro! Chiaramente la vostra banca o la vostra società di risparmio non vi dirà MAI dell'esistenza di queste hyip, dell'esistenza di un mercato FOREX ecc ecc... Semplicemente perchè non hanno interesse ed anzi, ...è proprio contro il loro interesse. (Spero di non dilungarmi moltissimo su questo intervento quindi magari lo spezzerò in più serie. )
Ora quindi la domanda sorge spontanea: dove sta il trucco? cosa cambia tra le hyip offline e quelle online?

Bene diciamo innanzitutto che le hyip online sono nate affianco a quelle offline per dare la possibilità a tutti, inteso a tutti i medi e piccoli investitori privati, di beneficiare di questi favolosi interessi e programmi di alto rendimento.
Difatti di solito la quota minima di partecipazione è molto bassa, si parla di qualche decina di dollari o al massimo poche centinaia, quindi una spesa abbordabile per tutti i comuni mortali! Il problema è che mentre con le società offline si ha a che fare DIRETTAMENTE e FISICAMENTE con la società che ha una sede fisica, legale, certificata, che da delle garanzie, in cui sapete davvero dove vanno a finire i vostri soldi, eccetera eccetera prendendo parte alle hyip online non si ha nessuna garanzia o quasi!
Quindi il rischio è molto elevato! Molto spesso infatti sono società registrare in rete in foma anonimia, con sedi fittizie e che possono sparire da un giorno all'altro senza dare nessuna spiegazione (!). Sembra paradossale ma è così! Molte sono società-truffa e di seguito spiegheremo il perchè.Per fare cio' parliamo di un certo tale chiamato Charles Ponzi.
Dovete sapere che questa persona è diventata famosa soprattutto (anzi solo) per le sue innumerevoli e grandissime truffe!!!
Ebbene sì; questo "simpatico" personaggio non è altro che il moderno Madof!! Sicuramente avrete sentito parlare di questo individuo in quanto ultimamente ha sconvolto il mondo della finanza mondiale causando un buco di circa 50 miliardi di dollarucci...giusto un gelato!
Bè se Madof è l'allievo, di sicuro Charles Ponzi ne è il maestro (nonchè precursore).

Oggi Charles Ponzi viene ricordato soprattutto per i cosidettì Ponzi schemes oppure schemi di ponzi. Per maggiori informazioni su questo colorito personaggio vi invito a leggervi la sua storia su wikipedia, è anch emolto interessante:http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Ponzi

Ok fin qui tutto chiaro ma che diavolo è questo ponzi scheme? Un ponzi scheme è appunto uno schema ideato per TRUFFARE letteralmente più persone possibili!
Chiaramente è illegale ma purtroppo ancora oggi molti lo praticato in tutte le sue varianti moderne.
Funziona in questo modo:
La persona X promette interessi molto allettanti e fuori dalla norma, abitualmente nel brevissimo-breve termine ma non si escludono nemmeno quelli nel medio termine.

In questo modo il nostro soggetto X getta l'esca a cui abboccano molti pesci ingolositi dal facile sucesso e il quasi immediato guadagno! Questi "molti pesci" diventano moltissimi nel momento in cui il passaparola viaggia e si espande attirando sempre più persone.

Il gioco sta in piedi poichè effettivamente mister X paga gli interessi promessi guadagnando sempre più fiducia ed è in grado di farlo grazie alle continue e fresche entrate proveniente da ogni nuovo investitore.

Il problema è che a lungo andare questo schema collassa su se stesso. Infatti intervengono sempre più persone, si maneggiano sempre più soldi....e se non è per colpa di qualche controllo da parte delle autorità sarà colpa del tempo...prima o poi la piramide crolla inevitabilmente!

Infatti questi soldi non sono realmene investiti in qualche campo, ma piuttosto vengono fatti "girare". Tutto va bene finchè ci sono nuovi investitori e le entrate equiparano le uscite, ma nel momento in cui si inceppa il meccanismo, ossia quando i nuovi investitori scarseggiano e coloro già dentro cercano di ritirare il più possibile il loro capitale investito, allora lo schema di ponzi esce allo scoperto e chiaramente la caduta è imminente!

E' tutto molto semplice e c'è chi ci ha costruito una vera e propria fortuna su queste cose. Ora però ne sta pagando le conseguenze :) Chiarisco che oltre ad essere assolutamente illegale e antietico è anche assolutamente rischioso fare una cosa del genere!

Purtroppo però queste truffe sono all'ordine del giorno (grandi o piccole che siano) è c'è chi ancora ripone quasi una sacra fiducia in ponzi e in questi schemi finanziari degenerati. Quello di ponzi è solo uno ma ce ne sono molti altri come per esempio le società piramidali, anch'esse destinate ad un' inesorabile fine.
Perciò è assolutamente necessario seguire i consigli di un MONITOR e di chi comunque abbia una certa esperienza nel campo, proprio per evitare di incorrere facilmente in una truffa del genere. Ovviamente nessuno può prevedere con esattezza il comportamento di una società (hyip o di altro genere) ed anche il miglior ponzi del mondo agli occhi del più esperto scrutatore può sembrare un'ottima occasione però cè anche da dire che molte altre volte ciò che a uno sguardo inesperto può semprare un'opportunità, ad un occhio più vigile appare come una chiara truffa.

Ora cercheremo meglio di mettere in chiaro alcuni aspetti molto importanti.
Sappiate innanzitutto che di solito investire nelle hyip è molto conveniente propro a fronte degli ottimi interessi che offrono e quindi ottimi ritorni.
Ovviamente ci sono delle precise e chiare regole da seguire se si vuole evitare piccoli-grandi dispiaceri:

1- INVESTITE SEMPRE E SOLO CIO' CHE VI POTETE PERMETTERE DI PERDERE.
2-LE PERFORMANCE PASSATE NON SONO GARANZIA DI PERFORMANCE FUTURE.
3-RIENTRATE IN POSSESSO IL PRIMA POSSIBILE DEL VOSTRO CAPITALE INIZIALE.
4-NON SIATE AVIDI, FINIRESTE CON IL RIMANERE SCOTTATI. 5-EVITATE LE SOCIETA' SOSPETTE.
6-SEGUITE SEMPRE IL CONSIGLIO DEL VOSTRO MONITOR RIGUARDO A UNA DATA SOCIETA'
7-PRENDETE IN CONSIDERAZIONE TUTTI GLI ASPETTI ED EVENTUALI, ANALIZZATE BENE LA SOCIETA' PRIMA DI BUTTARVI A CAPOFITTO.
8-NON CADETE MAI NELLA TRAPPOLA SPAM!
9-TENETE BEN CUSTODITE LE VOSTRE PASSWORD E NOME UTENTE; NON COMUNICATELI MAI A NESSUNO E SOPRATUTTO USATENE SEMPRE DIVERSI PER DIVERSE SOCIETA' (MEGLIO SAREBBE CAMBIARLE PERIODICAMENTE) 10-SCEGLIETE PASSWORD IL PIU' DIFFICILI POSSIBILI.

Ricordatevi sempre queste regole che sono importantissime quando si ha a che fare con rischi elevati e con il mondo degli affari online in generale!
Penso che queste 10 regole si commentino da sole o nel caso in cui avete bisogno delle spiegazioni chiedetemelo pure via mail e approfondirò il tutto! Passiamo avanti... Bene ora che abbiamo capito che esiste una convenienza a investire in queste hyips il problema che si pone è su quali investire...(?)
Questo è il grande dilemma perchè società hyip ce ne sono a centinaia sparse nel web e ne nascono ogni giorno decine e decine, ma nel frattempo decine e decine ne muoiono!
Purtroppo nulla è sicuro in questo mondo e ci risulta assolutamente impossibile prevedere l'andamento di una società nel tempo.

Possiamo però fare delle stime approssimative e cercare di portare la probabilità di successo dalla nostra parte, non senza chiaramente qualche eventuale perdita imprevedibile.

TI INTERESSA QUESTO ARTICOLO?? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!!!! SE INVECE VUOI SAPERNE DI PIU' SULLE HYIP E VUOI AVERE UN MONITOR DI RIFERIMENTO TI CONSIGLIAMO DI ANDARE QUI:

http://hyip-land.com





venerdì 9 aprile 2010

NOSTRA ESPERIENZA!

Cari lettori, è arrivato come è giusto che sia che anche noi, vi raccontiamo la nostra esperienza in questo rischioso e appagante aggiungerei, mondo degli investimenti online, di hyip, società, surebets, autosurf, mlm, affiliazioni, pubblicità, casinò ecc...
Quindi iniziamo!
Due anni e mezzo orsono, quando cominciammo ad interessarci a possibili tecniche di guadagno; precisamente era metà 2006. All’inizio non avevamo considerato la rete telematica DIRETTAMENTE come un potenziale strumento di guadagno anzi diremmo ora ENORME potenziale.
I primi tempi infatti avevamo un piccolo business di rivendita che diciamo ci faceva incassare qualche centinaia di euro ogni tanto, era focalizzato su una nostra passione che ho tuttora, ossia quella dei motori, di auto e moto.
Chiaramente utilizzavamo internet come strumento per “procedere” anche se sinceramente non avevamo bene in chiaro cosa si potesse fare con il web e non conoscevamo ancora assolutamente le hyip, la borsa, il forex e gli investimenti on-off line.
Li consideravamo argomenti poco interessanti in cui ci voleva tanta esperienza,tanto capitale e tanta voglia di imparare oltre che una buona propensione al rischio. Insomma la faccenda non ci interessava molto e non ci vedevamo nessuno sbocco di guadagno a breve termine quindi ci buttammo su ebay attuando una strategia fatta puramente di compravendita, ossia comperare a x e rivendere poi a y. Ci avvalevamo anche di forum, annunci e quant’altro riuscivamo a trovare nel web. Ancora oggi non abbiamo ancora abbandonato comunque il business delle aste online e anzi alle volte ci torna di aiuto!
Quindi l’aspetto telematico era già in questa fase preponderante anche se non pensavamo ancora fosse essenziale per avviare un grande business, non conoscevamo ancora alcuni aspetti che avevano invece portato al successo e alla ricchezza moltissime persone.
Il tempo che dedicavamo a questa attività era comunque variabile, non avevamo un guadagno fisso e più che altro lo facevamo e lo facciamo per divertimento e passione, poi chiaramente cercavamo anche di GUADAGNARCI sfruttando le nostre passioni. E questa pensiamo sia una cosa importante…ognuno dovrebbe FAR VALERE letteralmente le proprie passioni, ciò che gli piace fare, i propri hobby e la propria esperienza.
Decidemmo poi in concomitanza di trovare anche un’altra via che ci permettesse oltre che guadagnare quel poco dai nostri interessi, di avere un surplus di entrate.
In questo frangente internet ovviamente è stato fondamentale, passammo mesi a pensare ad un nuovo “modello” di business, di guadagno, a cercare insomma una nuova fonte che fosse adeguata alle nostre personalità e caratteristiche!
Poi quasi per caso navigando nel web abbiamo incontrato le hyip e abbiamo intuito la loro enorme potenzialità, abbiamo passato mesi ad informarci, fare test, sperimentare come del resto ognuno dovrebbe fare in questi casi, per capire se effettivamente potevano essere un buon strumento di entrate.
Oggi possiamo dire che le hyip rappresentano prima di tutto una opportunità NON L’UNICA ma UNA. Il rischio a cui sono legate è palese e ha un peso molto rilevante in questo business, comunque prendiamole come un gioco, uno svago, una lotteria in cui si può applicare la strategia scelta e come sempre a volte si vince altre si perde.
Oltre alle hyip nel frattempo siamo entrati in contatto con moltissimi altri strumenti e business come gli MLM, totalmente diversi da ogni altro mercato e metodo di guadagno ed estremamente affascinanti. A seguire vengono gli autosurf, i PPC, PPR, le affiliazioni, la compravendita ( sempre un buon metodo ma un po’ macchinoso ) il campo degli e-book, il mercato forex, le aste a ribasso, le aste classiche, le scommesse sportive, i casinò e chi più ne ha più ne metta!
Oggi possiamo dire di avere una buona conoscenza di base verso cui punta la vena principale del guadagno online e non.
Chiaremente il cammino è ancora lungo, di imparare non si finisce mai e per questo abbiamo deciso di creare una community che desse la possibilità a tutti i comuni mortali di restare in contatto tra loro, in cui presentare le nostre e le vostre esperienze, i nuovi metodi, le nuove tendenze e ogni opportunità che ci passa per le mani!
Come sempre però quello che serve è prima di tutto l’intraprendenza, secondo l’impegno, terzo le regole, quarto un pizzico di fortuna ch e non basta mai!
Il piatto così è servito, sta nell’abilità e nelle capacità di ognuno poi costruirsi il proprio business per aspirare ad essere un self made man e condurre quello stile di vita tanto sognato!!