Il suo nome è Loris ed è l'amministratore del blog perguadagnareon-line.
Speriamo vivamente che la sua esperienza vi sia gradita!
Per le vosttre esperienze mandatecele a: admin.INVESTinBEST@gmail.com o flashguadagno@gmail.com
BUONA LETTURA!!
Quando credevo di conoscere in parte gli investimenti, capì che erano il modo migliore (non l'unico) per ottenere la prosperità e decisi di approfondire ulteriormente.
È curioso che le soluzioni arrivino quando le cerchi e prima no...
Erano i primi di Giugno 2008, non ci potevo credere esisteva un mercato che era enormemente più grande di quello azionario ed io non lo conoscevo!
Brutto colpo! Mi resi conto che ci sono le cose che sai, quelle che sai di non sapere e le cose che non sai di non sapere.
Quando vidi quelle percentuali altissime trasalì, mi chiesi:” Dove sta il trucco?”
Iniziai ad Ottobre con una grossa somma, ma invece di moltiplicarsi il denaro fece la fine del Titanic contro l'iceberg, ci si scontrò, si squarciò irrimediabilmente e neppure se ne accorse subito.
l'avidità e l'ignoranza si unirono generando un crac nelle mie finanze. :(
Senza conoscenza ero partito in guerra disarmato, l'epilogo era scontato.
Eppure è grazie a quegli errori che sono dove sono ora, potevo dire "Basta, non mi fregano più, smetto d'investire non fa per me" oppure come ho fatto asserire "Ho capito i miei errori, sono più competente, studierò fino ad essere tra i migliori investitori e fare un sacco di soldi".
Ovviamente scelsi la seconda opzione, non che ora abbia raggiunto l'obiettivo, ma sono totalmente diverso dal 2008 e posso dire che ogni settimana studiavo dalle 10 alle 15 ore finanza, economia, hyip, vari mercati d'investimento, mlm, storie di successo, forme nuove d'investimento, ero una spugna che ingurgitava conoscenza e la elaborava o scartava senza mai pensare di sapere tutto, ho conosciuto tra i migliori investitori italiani di hyip, gente che lo scorso mese ha guadagnato oltre 35.000 euro ed anche persone che si lamentano perché hanno perso o stanno in pari.
I posti dove ho capito più cose sugli hyip sono stati i blog italiani e quando ho cominciato a farmi consigliare da loro, basta con i monitor internazionali pagati e comprati dagli hyip stessi.
Insomma nel 2009 mi sono tuffato a pesce nel mondo degli hyip, pur continuando ed ampliando la mia attività reale.
Il risultato ovviamente è stato fenomenale, quasi non ci credevo, ma poi ricordando dei sogni del 2008 ho visto che in realtà è successo quello che avevo sperato/sognato/desiderato/immaginato.
La conoscenza ti porta dove vuoi, devi dargli coraggio e dedizione...
Da allora ho avuto un sacco di persone che mi chiedevano consigli, così al posto di lunghe telefonate e mail ho aperto un blog.
Il mio approccio agli hyip è come degli investimenti pericolosissimi ma molto remunerativi, voglio spremerli al massimo!
Fare più soldi possibili per ampliare le altre mie attività, insomma invece di chiedere soldi in banca li chiedo agli hyip e loro me li danno!