INVESTinBEST dove il guadagno è di casa

Che voi stiate cercando una recensione, un suggerimento o un servizio per il guadagno online qui potrete torvare tutto ciò che vi serve

COLLABORAZIONI DI SUCCESSO

Siamo sempre pronti a collaborare con i nostri lettori per offrire il meglio

MONEY NEVER SLEEPS

Il mercato oggi è sempre in movimento ed essere informati sulle migliori attività per creare una rendita è quantomai necessario.

ANNI DI ESPERIENZA

La nostra esperienza ci porta ogni giorno a valutare lemigliori e più potenziali modalità di business e guadagno.

PROFESSIONALITA' E SOCIAL GROUP

Valutiamo e discutiamo insieme a voi delle nostre esperienze di guadagno on line ed offline per poter scegliere il meglio.

giovedì 1 luglio 2010

EBAY, GUADAGNARE CON LE ASTE ONLINE!

Carissimi lettori, oggi parliamo un pò di Ebay, abbiamo già accennato qualcosa nel post riguardo alle aste più strane e singolari che si sono viste sul web.
Oggi invece andiamo più nel profondo e presentiamo un pò meglio ebay cercando di addentrarci nell'argomento di come si possa guadagnare dalle aste online. Questo sarà solo un primo post, un primo anello di una lunga catena, seguiranno varie guide e strategie da applicare, non solo su ebay ma nel mercato in generale.

Avviamoci allora nei meandri di questa presentazione : )

Come ben saprete e avete capito ebay è un sito web di aste in cui si può vendere e mettere in asta ( quasi ) tutto.
La potenza e l'organizzazione di ebay sono qualcosa di mostruoso, al momento non ha rivali che possano tenere testa, è un mercato quasi chiuso, in cui non esistono concorrenti ma un solo LEADER, ...ebay appunto.

Vediamo un attimo brevementa la storia di questo fenomeno:

"Tutto cominciò nel 1995 a San Jose, in California. Il programmatore di computer Pierre Omidyar e sua moglie avevano deciso di mettere in commercio dei beni da collezione usando Internet. Pierre fondò il sito "Auctionweb", dove le persone interessate potevano mettere in vendita i propri oggetti per altri collezionisti, tutto all'interno di un ambiente di fiducia professionale. Auctionweb fu più tardi rinominato in eBay (con la "e" minuscola).

In meno di 13 anni, eBay.com è cresciuto fino a divenire il business online più grande e di successo nella storia. Oggi, decine di milioni di persone visitano quotidianamente eBay.com ed eBaymotors.com per vendere e comprare oggetti nuovi ed usati, con un giro d'affari di decine di milioni di dollari. Dai vecchi giochi in scatola all'ultimo modello di I-Pod, passando per rarissimi oggetti da collezione e auto d'epoca, eBay è divenuto la piattaforma di scambio globale per chiunque.

Il modello di business di eBay è incredibilmente semplice: provvede mercati di vendita online sicuri dove tutti possono scambiare prodotti pagando una piccola tariffa sul venduto.

Al livello di base, eBay funziona esattamente come un mercato delle pulci elettronico: i venditori devono pagare una piccola tariffa di vendita, i compratori possono invece usufruire gratis del servizio (a parte ovviamente il prezzo d'acquisto), e se una delle due parti abusa del sistema sarà richiamata o espulsa.

Mentre ad un livello più complesso eBay si differenzia di molto da un semplice mercato delle pulci: il suo mercato è internazionale, venditore e compratore difficilmente si incontreranno di persona, il sistema di feedback implementato garantisce vita breve per i truffatori, e molte altre cose.

E il bello è che nonostante questa sua complessità, eBay resta un sistema più user-friendly del classico mercato delle pulci."

Ed ecco qui che nel 2010 ebay è ancora un'istituzione di livello internazionale e una via di passaggio obbligata quasi per tutti coloro che vogliono aprire un busuness online basato sulla vendita di prodotti.
Ma ebay è molto più di tutto questo...
sicuramente infatti ognuno di voi avrà degli oggetti stipati in soffitta, negli armadi nel ripostiglio...dimenticati e di cui non s ene fa più nulla. Bene ebay è il posto giusto per diveryirsi, liberare gli spazi e racimolare anche qualche euro, il qualche dipende ovviamente dal valore intrinseco deglio oggetti e di quanto bravi siete a venderli!

Per dirla breve, c'è chi iniziando quasi per gioco o proprio perchè per esigenze di spazio doveva liberare qualche stanza che ne ha fatta una vera e propria professione.
Il segreto di ebay difatti è anzitutto la sua estrema semplicità e secondo l'efficacia! Già perchè quando voi andrete a mettere in asta un oggetto sarà in una categoria mirata, potrete inserire una descrizione esaustiva, delle foto e molto altro. Personalmente troviamo ebay molto molto utile per disfarci di cianfrusaglie o per qualsiasi cosa che non è più di nostro interesse!!
La prima cosa però che dovete fare è iscrivervi e aprire un vostro account con ebay, altra cosa consigliatissima è quella di avere un account paypal.
Paypal non è altro che l'ecurrency di ebay ed è COMODISSIMA per questo scopo!!

Bene dopo questa presentazione la prossima volta parleremo un pò più approfonditamente di come agire su ebay e come sfruttarlo per portare soldi nelle nostre casse con la minima fatica e il minimo sforzo!!

Non ci resta come sempre di augurarvi BUON GUADAGNO!!

lunedì 14 giugno 2010

LE ASTE PIU' STRANE DI EBAY!!

Carissimi amici, come avrete magari già inteso un pò dal titolo questo sarà un post altamente umoristico ma allo stesso tempo volto a farvi capire fin dove arriva a volte l'idiozia umana : )

Il tema trattato e di fondo è sempre e comunque il guadagno online e difatti è questo che riguarda però a volte diciamo che i modi e le motivazioni che spingono la gente a spendere esulano un pò dalla cognizione di molti!

Parliamo difatti in questo post degli oggetti più strani mai venduti su Ebay!
Ebay per chi non lo sapesse è il più grande sito di aste online al mondo e torneremo di certo a parlare di questo metodo di guadagno in quanto sicuramente è interessante e IMPORTANTISSIMO per tutti coloro che vogliono fare qualche soldo o avviare una attività per mezzo web!
Chi di voi non ha mai comprato un oggetto in questo colosso d'aste? chi non ha mai dato una sbirciatina??

Bene su ebay sappiate che si vende di tutto, e quando intendiamo di tutto intendiamo proprio DI TUTTO!
Ecco a voi quindi le aste più stane, bizzarre, folli, assurde che sono passate sul sentiero di ebay!
Buona lettura e buon divertimento!

1- TOAST CON IMPRESSA L'IMMAGINE DELLA MADONNA



Si avete letto bene, questo è un semplicissimo toast di quelli che avete sempr emangiato e "miracolosamente" durante la tostatura è apparsa l'immagine della Madonna ( ?? ).
Volete sapere che fine abbia fatto??? Eccovi accontentati: acquistato da un casinò online per "soli" 28000$!!!! Occhi quindi ai prossimi tost che mangiate...potrebbero valere una fortuna!!


2- FANTASMA IN BOTTIGLIA



 Una bottiglia di vetro in cui è stato rinchiuso un fantasma...roba da tutti i giorni vero?Bene questo simpatico signore dell' Arkansas ha deciso di vendere su ebay il suo ritrovamento. Dice di averla trovata in un cimitero grazie all'uso di un metal detector!!!! Il prezzo raggiunto è stato di 50922$.....fortunatamente o sfortunatamente mai pagati!


3- VERGINITA' IN VENDITA!



Una bella e florida diciottenne di nome Cary’s Copestakesha messo su ebay la propria verginità...per pagare il college, così dicono. Asta vinta da un uomo d'affari ma mai riscattata!! Il prezzo di partenza? 10000$

4- FINTO ESCREMENTO!!



No comment....è finto!

5- PELURIA!



A causa di ristrettezze economiche questo signore ha messo in vendita su ebay i peli del suo corpo: di viso, braccia, gambe, schiena...Spedizione o consegna a mano per i vicini!!


6- VESTITO DA SPOSA DELL'EX-MOGLIE!


















Già, quando un matrimonio finisce è necessario sbarazzarsi di tutti i "brutti" ricordi e il vestito da sposa della ex moglie non può di certo stare nell'armadio! Questo è quello che deve aver pensato questo signore che ha venduto su ebay l'abito per 3850$!!


7- PATATINA A FORMA DI COPRICAPO PAPALE!


















Questa splendida patatina a forma di copricapo papale "scoperta " dalla famiglia Chadwic è stata acquistata per ben 1209$...attenti anche quando aprite i pacchetti delle patatine...potrebbero essere dei gratta e vinci :)


8- FINESTRA KENNEDY!


























Questa è proprio la finestra dalla quale sono arrivati i colpi di fucile che uccisero J.F.Kennedy. Venduta dopo una lunga battaglia per ben 3.001.501$ nel 2007 da un ricco collezionista!

9- TESTE WODOO!



Tipico esemplare di testa umana decapitata proveniente dalla tribù indigena Jìbaro della giungla dell' Ecuador.
Il prezzo di vendità è stati di circa 25$....portano fortuna a detta di alcuni!! Mha!

10- KIT ANTI VAMPIRI!



Uccidere i vampiri non è mai stato così semplice! Grazie a questo kit ottocentesco costato ben 2005.50$ e rifornito di tutto il necessario, i vampiri non saranno più un problema per il fortunato utente!

------------------------------------------------------------------------------------------------

E mooooooooooooooolti altri!!!

Signori questi sono solo alcuni e piccoli esempi, ma di ebay torneremo a parlare...è un'ottima spiaggia per noi marinai del guadagno in rete!

Per ora fatevi due risate e alla prossima!!!
BUON GUADAGNO come sempre!

sabato 12 giugno 2010

WORK FOR 3 DOLLARS update

Carissimi lettori, vi informiamo che al momento WORK FOR 3 DOLLARS è in manutenzione, difatti non appena cercherete di accedere al sito vi apparirà questa scritta:

After 2 years online, WorkFor3Dollars needs to be refurbished,
the database fixed and the scripts needs also to be updated.


We aim to re-open within the 15th of june to old and new members.


Thanks in advance for your comprehension,
Mark

Difatti dice che dopo 2 anni di attività online ora WF3D ha bisogno di una rinfrescata, e di una sistemata al database. Il loro scopo comunque è quello di riaprire il 15 giugno, quindi state in campana. Torneremo ancora a parlare di WF3D non appena riapre in quanto è un MLM molto molto semplice e carino.

Al momento stiamo facendo molti test su diversi sistemi che portano via un sacco di tempo e contemporaneamente stiamo scrivendo a riguardo, continuate a seguirci e ne potrete sapere di più non appena i test avranno esito positivo!!

Un saluto a tutti e BUON GUADAGNO!!

giovedì 3 giugno 2010

MJOY...SMS FREE!!!


Carissimi amici e lettori , oggi con questo post ci ricolleghiamo un pò al precedente ossia a quello riguardo a SKEBBY, se non lo avete ancora letto, non potete certo perdervelo, cliccate QUI !

Ricordiamo difatti che Skebby è una grandissima trovata che si presenta sottoforma di servizio e che ci permette di inviare sms totalmente gratis verso tutti coloro che hanno questa applicazione sul cellulare, oppure a costi dimezzati rispetto alle normali tariffe di ogni operatore, insomma un pò come skype!
In più permette anche di GUADAGNARE e scusate se è poco, non ce ne sono molti di servizi simili oggigiorno!
Quindi Guadagno + risparmio!!

Oggi affianco a SKEBBY volevamo presentarvi invece un'altro servizio altrettanto interessante che si chiama Mjoy!
Allora cos'è Mjoy??
Mjoy è un pò come Skebby, da la possibilità di inviare sms GRATIS con tre sostanziali differenze:

1- Gli sms sono GRATUITI verso chiunque e qualunque cellulare!
2- Non c'è bisogno di scaricare o istallare nessuna applicazione per farlo funzionare!
3- Al contrario di skebby non offre possibilità di guadagno.

Questo servizio è l'ideale difatti per chi non ha nessun interesse a guadagnare qualcosina grazie alla telefonia, ma bada semplicemente al sodo, puro e semplice.
Riguardo a semplicità Mjoy è portato all'estremo, appena aprirete il sito vi sembrerà tutto assolutamente intuitivo, come inviare un normale sms insomma!

Ovviamente per usare Mjoy serve una connessione a interent, quidni se avete una flat allora avete per le mani uno strumento straordinario, altrimenti non vale la pena collegarsi e pagare il traffico web per inviare sms! O in alternativa se vi trovate in un hotspot wifi, potete liberamente inviare tutti gli sms che volete sempre a costo 0 ( zero ) !

Il segrato di Mjoy è che gli sms vengono inviati direttamente dal web attraverso il sito che è il seguente: http://www.mjoy.com/m/desktop.htm per iniziare ad utilizzarlo dovrete solo inserire il vostro numero di cellulare e la nazione e il gioco è fatto!
Quando vorrete inviare sms avrete un' iterfaccia facilissima da usare e il vostro sms arriverà all'istante! Provare per credere!
L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare è che alla fine di ogni sms ci sarà la firma di Mjoy ma...cosa pretendiamo di più?? Alla fien questo è un servizio che sta in piedi grazie alle pubblicità e agli sponsor che potete vedere sul sito web, diamogli lode!

Quindi ora non vi resta che approfittarne e invadere di sms i cellulari di tutti i vostri amici/parenti.....ah....non vi abbaimo detto che il numero caratteri che potete utilizzare sono INFINITI!!

Fatene buon uso ve lo raccomandiamo, perchè il guadagno...passa anche dal risparmio!!

Per oggi è tutto, vi auguriamo tutto il guadagno possibile! Non dimenticatevi di seguirci su tweetter e via newsletter!!

-----------Per tutti coloro che volessero incviarci le loro esperienze o metodi di guadagno da provare/testare o provati già da voi, sciveteci a : lovingold@gmail.com ------------

Un saluto a tutti!

lunedì 24 maggio 2010

SEGUICI SU TWITTER ORA!

Cari lettori, abbiamo aggiunto la possibilità per tutti di seguirci anche su twitter, potete farlo semplicemente cliccando QUI e seguendo il nostro profilo!
Troverete l'icona di twitter anche in homepage, vi raccomandiamo di seguirci sempre in quanto le novità a casa INVEST in BEST non mancano mai!!

http://twitter.com/INVESTinBEST

Un saluto a tutti!

martedì 18 maggio 2010

SKEBBY, PAGARE DI MENO E GUADAGNARE DI PIU'!

pacchetti SMS a basso costo con tutti

Un buongiorno a tutti voi lettori, oggi parliamo di qualcosa di un pò diverso dal consueto, qualcosa che non è mai stato presentato prima d'ora!
Oggi parliamo di SKEBBY!
La prima domanda che esige di trovare risposta quindi é: cos'è skebby??

Molto semplice, schebbi è una azienda ITALIANA che offre un servizio a nostro avviso fenomenale e probabilmente molto presto esplosivo.
Focalizzate l'attenzione su ITALIANA, si perchè SKEBBY non è altro che un servizio, nato dall'idea di un ingegnoso informatico!

Prima di addentrarci nella spiegazione/recensione, qualcuno di voi conosce skype vero? bhè crediamo proprio di si dato che è leader mondiale della telefonia voip, ma provate ad andare con la memoria indietro di sette anni...chi usava skype? chi aveva in "coraggio" di addentrarsi in questo campo ancora vergine e inesplorato?
Non è difficile capire che chi allora ha creduto in skype e magari ci ha anche investito tempo e denaro, oggi dorma con il sorriso stampato in faccia!

Bene SKEBBY potrebbe rappresentare una opportunità analoga e anche se non avesse il successo planetario che hanno avuto altri servizi sapete cosa vi diciamo?....chissenefrega!! Skebby è bello perchè è

- comodo
- facile
- fa risparmiare
- è divertente
- fa guadagnare

Allora per prima cosa potete cliccare sul bannerino qui in basso per accedere al sito!
pacchetti SMS a basso costo con tutti
Ora entriamo nel vivo della questione, e parliamo di cosa offre SKEBBY...molto semplice, offre la possibilità di inviare SMS verso tutti i cellulari via internet GRATIS oppure a un costo molto ridotto rispetto i normali operatori!!!

Tenete a mente questa proporzione: skype sta alle chiamate come skebby sta agli SMS.
Chi di voi non ha mai mandato un sms?? chi di voi ne manda 10 o più al giorno? chi oggi non ha un cellulare in grado di navigare in internet e mandare SMS??...diciamo che tutti hanno oramai un cellulare e che tutti hanno provato a mandare sms o ne mandano svariati nell'arco di una giornata!!

Quindi le carte che skebby tiene nella manica sono molteplici. Poco fa difatti vi parlavamo di SMS gratis o dal costo contenuto e ora spiegniamo bene!
Prima di tutto per poter usufruire di questo fantastico servizio occorre:

a) un cellulare
b) una connessione a internet
c) scaricare il programma

Partiamo dal download del software: potete scaricarlo direttamente dal sito internet di skebby, è gratuito e si installa in pochi secondi, oltretutto è in italiano quanidi meglio di così!
Dovrete solo registrarvi nell'apposito spazio per ottenere i dati di accesso e password dell'area clienti.
Una volta istallato il programma vi verranno assegnati già 5 SMS GRATIS!! E già questo è un buon motivo per scaricarlo, poi uno può anche decidere di lasciarlo da parte ma intanto si è beccato 5 sms gratis da poter inviare a tutti!
Oltre a questo, ogni volta che presenterete un amico a skebby vi verranno assegnati altri 5 sms gratuiti e non solo...ma andiamo per gradi!

Ora avete l'iconcina di skebby tra le vostre applicazioni/menù sul cellulare. Potete iniziare ad esplorarlo e prenderci la mano anche se è estremamente semplice, per scrivere un sms al posto di andare nel menù in cui scrivevate gli sms prima, andate direttamente su skebby e li scrivete da li!
Ci sono 3 tipi di SMS che si possono inviare, a nosto avviso il classic è il migliore comunque!

Ma veniamo al bello: Skebby da la possibilità di inviare SMS a costo 0 ( zero ) a tutti coloro che a loro volta sono registrati e hanno scaricato sul cellulare il software di skebby!
Così proprio come si può chiamare gratis tra utenti skype, così si possono inviare gratis SMS tra utenti skebby e ricordate che l'iscrizione e il download del software sono GRATUITI!!! Provate avedere sul sito ( cliccate il banner ) il contatore live che mostra quanti soldi hanno risparmiato già le decine di migliaia di persone che usano SKEBBY!!!!

Ma non finisce qui! Difatti se si vogliono inviare SMS a persone che di fatto non hanno e non sono iscritte a skebby, questi costeranno la metà di quanto vi costa un normale SMS!! Ossia costano solamente 7 centesimi di euro a mesaggio! Poi a seconda di quanti pacchetti di sms si comprano il prezzo può scendere fino a 4 euro cent a messaggio!!
Capite che al posto dei 13-15 centesimi di euro a messaggio delle tariffe tim-wind-vodafone-tre, c'è una bella differenza!!! Si ha un risparmio in media del 50%!!!!

Ok quindi SKEBBY sembra proprio una innovazione che se non c'era si doveva inventare! State certi che non c'è nessun abbonamento da pagere, nessuna tariffa mensile o altro, pagate solo gli sms che inviate nel caso li mandiate a persone che non hanno skebby!

Arriviamo ora alla parte del guadagno, si perchè skebby offre un'ottima compensazione, ossia vi ripaga con il 20% degli acquisti fatti dai vostri affiliati!
Esempio: tizio ha invitato in skebby caio, caio manda tanti sms e compra un pacchetto da 100€, quindi tizio riceve 20€ ( il 20% di 100€ ). Questi 20€ si possono riscuotere con paypal o bonifico oppure convertire in ben 40€ di sms, ossia il doppio!!
Oltretutto i vostri affiliati vi resteranno a vita, e continuerete a percepire compensi a ogni loro acquisto!! Questo è un mercato virale ricordate!!

Abbiamo detto prima che per poter usufruire di skebby occorre avere uan connessione internet sul cellulare. La cosa migliore sarebbe avere una flat!
Prendiamo per esempio la TIM che offre la tariffa flat a 2€ la settimana con 200 mega disponibili.
Questa vi permette di usare tranquillamente skebby e in più di navigare quando e dove volete con il vostro cellulare, di usare skype e molto altro!!
Facendo un attimo 2 conti si vede subito che conviene farsi una flat, magari unita a qualche altro tipo di promozione:

Mettiamo infatti di inviare una media di 5 sms al giorno, ci costerebbe : 5 x 0,13€ = 0,65€ al giorno, moltiplicato per 7 giorni verrebbe: 4,55€ alla settimana!!!!
Tantovale allora appunto farsi una flat da 2 € alla settimana, e usare skebby con il quale si risparmia, ci da la possibilità di guadagnare, è gratis* e grazie alla flat poi possiamo anche navigare in rete senza costi ulteriori!
Magari si aggiunge anche l'offerta TIMPREMIA che ad ogni ricarica di 20€ ne regalano 10€ ed ecco che si è già ripagato un mese di flat ( 8€ al mese )!!!
Poi diciamocelo, gli sms che inviamo di norma sono smepre a quelle 4-5 persone, quindi una volta che anche loro capiscono al convenienza non ci metteranno molto a entrare in skebby! Così potrete inviarvi quanti sms volete e a costo zero!

Questo è solo un esempio possibile, ce ne sono analoghi con VODAFONE ecc....

Quindi signori e signore non vi resta che approfittare di questa geniale trovata e come sempre BUON GUADAGNO E BUON RISPARMIO!
Per ogni domanda scrivete a: lovingold@gmail.com.

P.S. Ricordatevi di iscrivervi ai feed e alla newsletter!!

Per andare sul sito si Skebby cliccate il banner qui sotto:

Invio multiplo SMS da PC
UN SALUTO!

mercoledì 12 maggio 2010

MANDURA GROUP E TEAM VOLUME


Cari lettori oggi riparliamo di MANDURA CORPORATE, ossia L’MLM che abbiamo presentato la scorsa volta, per chi non avesse ancora letto la sua presentazione vi rimandiamo a questo post: cliccate QUI.
Bene oggi presentiamo il business plan ossia il piano di retribuzioni che offre questa interessante società che ha appena iniziato la sua avventura nel mondo del multi level marketing!
La peculiarità più interessante di Mandura è il fatto che la metà della rete si sviluppa in linea retta sempre e comunque dopo di voi! Questa sicuramente è una innovazione nel capo degli MLM ma non è da prendere singolarmente ma bensì bisogna unirla al volume del gruppo!
Cerchiamo bene di spiegare la differenza che intercorre tra TEAM VOLUME e GOUP VOLUME!
Il TEAM VOLUME non è altro che il volume generato da tutte le persona che si sono iscritte a Mandura dopo di voi in linea cronologica…ne più né meno, è semplicemente questo! Difatti iscrivendovi a Mandura vedrete che già dai primi minuti/ore avrete una serie di affiliati, il cui numero cresce di giorno in giorno! Noi al momento ne abbiamo già diverse migliaia! Questa linea è a sviluppo continuo e non dovrete fare praticamente nulla per svilupparla in quanto cresce con la crescita della società, al massimo potrete parlare di Mandura a vostri amici o conoscenti in modo che entrando dopo di voi andranno a ingrossare le fila del TEAM non solo vostro ma anche di tutti quelli sopra loro!
La questione GROUP VOLUME invece è quella più classica in un MLM.
Consiste semplicemente nel condividere il prodotto e la vostra esperienza con altre persone, con amici, parenti, conoscenti o chi volete presentandoli direttamente all’azienda tramite voi, o meglio tramite il vostro reflink!
In questo modo creerete il vostro gruppo, che sarà tanto più ampio quanto più tempo dedicate allo sviluppo, ricerca, aggiornamento e insegnamento!
Mandura offre una profondità della matrice del gruppo pari a 7 livelli, mentre non ha limiti in ampiezza! Questo vuol dire semplicemente che faranno parte del vostro gruppo anche gli amici degli amici degli amici degli amici degli amici degli amici dei vostri amici! Praticamente la struttura che si sviluppa è ad albero e le fronde più distanti ( ma anche quelle vicine ) da voi saranno occupate da persone che vi faranno guadagnare ma che nemmeno conoscete!!
Questo succede appunto fino al 7 livello di profondità, mentre in ampiezza non ci sono limiti, potete invitare a prendere parte a questa opportunità tutte le persone che volete creando veramente una rete immensa! Più grande ovviamente è la rete più ovviamente voi guadagnerete, è una relazione lineare. Quello che è importante quindi è il VOLUME creato dalla vostra rete di gruppo e di team, ossia gli acquisti effettuati dalle persone sotto di voi, che andranno ad incidere sul fatturato dell’azienda, la quale vi riconoscerà una percentuale, ma questo lo vedremo meglio nella prossima guida.
Quindi abbiamo capito che:
1) Mandura è una società fresca e nuova che ha adottato la via del Multi Level Marketing per la sua propaganda, promozione, sviluppo e penetrazione nel mercato, dando la possibilità a tutti di crearsi il proprio business.
2) Mandura utilizza un sistema di retribuzione basato sui volumi creati dal GRUPPO e quelli del TEAM.
3) Abbiamo inoltre capito che differenza sussiste tra TEAM & GROUP.
Nel prossimo Post andremo bene ad analizzare cosa sono i POOL e cosa offre Mandura nel suo piano di retribuzione, per coloro che hanno deciso di avventurarsi con questa azienda alla ricerca di un second income, ossia una seconda o prima entrata ( in termini di salario ) .
Per ora iniziate a considerare questa interessante opportunità, parleremo molto di MLM in questo periodo, poiché sono una validissima opportunità professionale e lavorativa abbordabile per chiunque.
Mi raccomando non mancate al prossimo appello e se avete domande o altro non esitate a scriverci a : lovingold@gmail.com
BUON GUADAGNO A TUTTI!

sabato 1 maggio 2010

NUOVO MLM: MANDURA CORPORATION






Oggi per la categoria MLM perleremo di un nuovo sistema molto promettente che si chiama MANDURA.

"Mandura Corporate e' un'innovativa azienda che realizza e commercializza prodotti per il benessere e contro l'eta' che hanno notevolissime proprietà antinvecchiamento e snellenti (bevande ed integratori dietetici ricchissimi di antiossidanti). In questo momento l'azienda e' in fase di PRE-LANCIO e per questo motivo rappresenta una GRANDISSIMA OPPORTUNITA' per chiunque voglia lavorare da casa con internet.
Mandura infatti utilizza un sistema diverso per essere un MLM, ovvero non utilizza una cosidetta matrice, ma funziona in linea retta, ovvero tutte le persone che dal momento della nostra iscrizione entrano a fare parte del programma, faranno parte del nostro team!!!
Noi in questo momento siamo gia a
140,005 punti.

I punti poi sono calcolati anche in base al gruppo di appartenenza , ovvero le persone iscritte direttamente sotto di noi e in base al volume dei nostri consumi.
A nostro giudizio è un'opportunità da non perdere dato che questo mlm si trova all'inizio e da' grandi prospettive di guadagno. Certo è che se pensate di iscrivervi e di aspettare il denaro, sappiate che non è proprio cosi e nel prossimo post vedremo il perchè.
Oggi ci limitiamo a darvi il link per chi volesse dare un occhiata o magari anche gia iscriversi, adesso che ancora è tutto all'inizio.

ECCO IL LINK:
http://mlminvestinbest.mandurarep.com

Chiaramente nei prossimi post andremo ad illustrare meglio il funzionamento specifico di ogni cosa.Per ora vi posso dire che ci sono dei livelli a cui è possibile accedere a seconda del numero dei punti che si è maturati nel team,nel gruppo e nel nostro utilizzo.
Come fare ad iscriversi?
Bhe per iscriversi bisogna fare un ordine che alimenta i punti del nostro consume chiamato autoship.
"Cos'è una autoship? E' una Fornitura mensile della bevanda di Mandura, fornitura che costa € 29 mensili (38 $) e che ti fara' arrivare direttamente a casa una bottiglia da 950 ml di succo ricchissimo di antiossidanti (e che ti durera' un mese) e quindi utile per combattere l'invecchiamento. Diciamo che tutta la struttura del MLM Mandura è basata quindi sulla vendita di questo prodotto che potete vedere nella foto qui sotto."

mainhomes.jpg


Questa bevanda coglie l’essenza dei principali frutti nobili di quattro continenti diversi, ogni una con proprietà specifiche in base alla sua terra d’origine, ed ha creato una deliziosa essenza di gusto e salute. Mandura contiene quattro frutti ricchi di nutrienti come Durian, Mangostano, Acai, Blueberry è una bevanda completamente naturale, senza conservanti artificiali. Questa frutta è stata selezionata per fornire il massimo dei benefici nutrizionali attraverso supplementi nutrizionali. Mandura aiuta ad aumentare i livelli di energia naturale.
Aumenta i livelli di serotonina e melatonina.Offre inoltre supporto per le nostre ossa e la cartilagine.. Aiuta a mantenere sano il sistema digestivo ed è un'ottima fonte di proteine, sali minerali e oli grassi sani omega. Con l'energia di xanthones, Phyto-nutrienti, minerali e antiossidanti in un composto senza conservanti. Mangostano lavora in perfetta armonia con il Durian.
Durian è nota nella medicina asiatica come YANG frutta, è conosciuto nella sua terra d'origine con qualità altamente benefiche.


* Aumenta l'energia.
* Allevia il dolore e le emicranie.
* Aiuto alleviare i sintomi mestruali.
* Aiutare le ossa e la cartilagine.
* Anti artritici.
* Azione Antinfiammatoria.
* AntiDiabetico.
* Migliora la pelle.
* Ridurre il colesterolo.
* Migliora la funzionalità polmonare e cardiovascolare.
* Prevenire la perdita di massa ossea.
* Anti funghi.
* Azione anti tumore.
* Anti invecchiamento.
* Stimola il metabolismo nella perdita di peso.
* Funzione antibatterica
Capite quindi che il funzionamento è semplice, come descritto a grandi linee nel nostro post sugli MLM. Noi entriamo in questo businness acquistando una bottiglia di questo prodotto( e facciamo guadagnare l'azienda Mandura). Cosi noi possiamo sfruttare questo prodotto e nel contempo guadagnare del denaro che Mandura ci fornisce da tutti gli acquisti fatti dalla gente che noi abbiamo portato nel sistema(permettendo di farci guadagnare e di far guadagnare Mandura). Avete capito ora come funziona a grandi linee?? Spero di si.
Nei prossimi post andremo a vedere nel dettaglio quali e quanti sono i bonus che noi riceviamo dalla società e illustreremo tutti i vari livelli a cui è possibile aspirare e quanto si puo' effettivamente sperare di guadagnare entrando a far parte di questo nuovo businness.
Se qualcuno volesse informarsi meglio trovate tutte le info necessarie sul sito a cui potete accedere cliccando QUI. Il tutto è in lingua inglese. Per tutti gli altri, se continuate a seguirci spiegheremo tutto quanto manca nei prossimi giorni.
Se siete interessati mandateci pure una mail o ci trovate su skype.
Non perdete i prossimi post, le occasioni nella vita vanno prese al volo!!!! E noi speriamo di potervene dare qualcuna!!! Almeno a chi fra voi ci crede veramente!!!

Un saluto e alla prossima!!!!

giovedì 15 aprile 2010

UN NUOVO CORSO PER INVEST in BEST!


Cari lettori, un saluto a tutti voi.
Ci scusiamo per la tarda comunicazione, martedì avrebbero dovuto esserci importanti novità su INVEST in BEST, infatti si sarebbe dovuto presentare il nuovo INVEST in BEST totalmente rivoluzionato. Purtroppo così non è stato a causa di problemi tecnici e tempistici, ce ne scusiamo.
Un po’ in ritardo oggi è il grande giorno finalmente!! Vedrete infatti fin da subito dei cambiamenti sostanziali su INVEST in BEST!
Fino ad ora ci siamo addentrati molto in un universo che rappresenta solo una fetta dei possibili business online, ossia quel mondo che riguarda le hyip: alto rendimento ma anche altissimo rischio!
Abbiamo infatti in questi mesi percorso assieme questa strada, gioito quando c’era da gioire e sofferto quando c’era da soffrire! Ora non ci sarà più quell’unica strada-tronco ma diventeremo un albero, un albero florido e con molti rami!
Questo vuol dire che INVEST in BEST ora diventa ufficialmente un PONTE ( e tenetevi bene a mente questa parola ), una community, una piattaforma di lancio che toccherà moltissimi e variegati aspetti del guadagno online grazie anche al vostro preziosissimo aiuto!
L’organizzazione e la disposizione del blog cambierà radicalmente anche se lo spirito sarà sempre lo stesso e l’obiettivo non solo non cambia ma anzi viene addirittura alzato!!
Da sempre la nostra idea è stata quella di mettere in pratica, testare e commentare quanti più metodi, tecniche, campi, possibili per poter creare una seconda entrata o far diventare questa passione qualcosa di più, magari un lavoro vero e proprio per alcuni!
Ora si discuterà di fatto di guadagno in toto, suddiviso per tipologie e campi in cui tutti potranno partecipare direttamente o indirettamente!
Ora tutto ciò che riguarda le hyip lo potrete trovare su un sito, completamente new che vi consigliamo come riferimento ed è: http://www.hyip-land.com lo potete trovare anche nella categoria hyip qui sul blog! Il team che lo gestisce sono stati nostri collaboratori e sono indubbiamente in gamba e preparati. Abbiamo dato, loro quelli che erano i nostri post tecnici e di guida per iniziare sin da subito ad illuminare la via oscura per tutti gli hyip-er.
In questo modo INVEST in BEST viene alquanto alleggerito e svuotato proprio per dare spazio a tutte quelle opportunità che fino ad oggi non si ha avuto il tempo, il modo e lo spazio per presentarle!
Per il funzionamento, ossia per la guida su come utilizzare il nuovo INVEST in BEST dovrete attendere qualche giorno anche se fin da subito potete iniziare ad esplorarlo e condividere con noi non solo i vostri business, i vostri metodi o suggerimenti ma anche i vostri sogni, le vostre aspirazioni e le vostre esperienze!
Quindi a quasi un anno dal suo lancio ora INVEST in BEST diverrà una fonte inesauribile di informazione per tutti coloro che aspirano a uno stile di vita migliore, a generare guadagni dalla rete che ritenevano magari impensabili, per coloro che vogliono condividere, imparare, provare o semplicemente leggere di argomenti che esulano un po’ dal quotidiano!
Speriamo che questa nuova svolta venga accolta con grande entusiasmo e favore da parte di tutti e che insieme riusciremo a crescere, conoscerci e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati!
Il mondo di internet oggigiorno propone tantissime soluzioni a tantissimi problemi o desideri delle persone, basta sapere dove mettere le mani è può essere un vero salvadanaio!
Però per questo vi invitiamo a seguirci nel nostro cammino e leggere i prossimi post!
Attendiamo i vostri commenti, le vostre proposte e le vostre mail!!
Forza gente che è ora di costruire!
Un caro saluto a tutti!

LE HYIP

VEDIAMO COSA SONO E COME FUNZIONANO A GRANDI LINEE LE HYIP.
In questo post parlerò e cercherò di spiegarvi cosa sono le società hyip.
Prima di tutto hyip è un acronimo che sta per High Yield Investment Program.
Sappiate che le società hyip non esistono solo in rete, ma sono sempre esistite ed esistono tutt'ora offline.
Il problema purtroppo è che per entrare come investitore in queste fantastiche società offline bisogna mettere in conto di spendere (investire è meglio) un "minimo" di 500000 $!!! si avete letto bene cinquecentomila...e come minimo!!!

Ma perchè un normale cittadino dovrebbe prendere parte a un progetto o investire in una società hyip?? bè è molto semplice...queste sono compagnie in grado di dare degli interessi fuori dalla norma! Si parla di interessi che vanno da un minimo di 0,4-0,5 a un massimo di 4-5% GIORNALIERO!! Esatto...so cosa state pensando: ciò che la vostra banca vi da in 1 anno(forse) queste società ve lo danno in un giorno(!!!).
Chiaramente nessuno vi parlerà di questo mondo del facile guadagno a meno che non lo veniate a scoprire di persona o da qualcuno che ci è già dentro! Chiaramente la vostra banca o la vostra società di risparmio non vi dirà MAI dell'esistenza di queste hyip, dell'esistenza di un mercato FOREX ecc ecc... Semplicemente perchè non hanno interesse ed anzi, ...è proprio contro il loro interesse. (Spero di non dilungarmi moltissimo su questo intervento quindi magari lo spezzerò in più serie. )
Ora quindi la domanda sorge spontanea: dove sta il trucco? cosa cambia tra le hyip offline e quelle online?

Bene diciamo innanzitutto che le hyip online sono nate affianco a quelle offline per dare la possibilità a tutti, inteso a tutti i medi e piccoli investitori privati, di beneficiare di questi favolosi interessi e programmi di alto rendimento.
Difatti di solito la quota minima di partecipazione è molto bassa, si parla di qualche decina di dollari o al massimo poche centinaia, quindi una spesa abbordabile per tutti i comuni mortali! Il problema è che mentre con le società offline si ha a che fare DIRETTAMENTE e FISICAMENTE con la società che ha una sede fisica, legale, certificata, che da delle garanzie, in cui sapete davvero dove vanno a finire i vostri soldi, eccetera eccetera prendendo parte alle hyip online non si ha nessuna garanzia o quasi!
Quindi il rischio è molto elevato! Molto spesso infatti sono società registrare in rete in foma anonimia, con sedi fittizie e che possono sparire da un giorno all'altro senza dare nessuna spiegazione (!). Sembra paradossale ma è così! Molte sono società-truffa e di seguito spiegheremo il perchè.Per fare cio' parliamo di un certo tale chiamato Charles Ponzi.
Dovete sapere che questa persona è diventata famosa soprattutto (anzi solo) per le sue innumerevoli e grandissime truffe!!!
Ebbene sì; questo "simpatico" personaggio non è altro che il moderno Madof!! Sicuramente avrete sentito parlare di questo individuo in quanto ultimamente ha sconvolto il mondo della finanza mondiale causando un buco di circa 50 miliardi di dollarucci...giusto un gelato!
Bè se Madof è l'allievo, di sicuro Charles Ponzi ne è il maestro (nonchè precursore).

Oggi Charles Ponzi viene ricordato soprattutto per i cosidettì Ponzi schemes oppure schemi di ponzi. Per maggiori informazioni su questo colorito personaggio vi invito a leggervi la sua storia su wikipedia, è anch emolto interessante:http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Ponzi

Ok fin qui tutto chiaro ma che diavolo è questo ponzi scheme? Un ponzi scheme è appunto uno schema ideato per TRUFFARE letteralmente più persone possibili!
Chiaramente è illegale ma purtroppo ancora oggi molti lo praticato in tutte le sue varianti moderne.
Funziona in questo modo:
La persona X promette interessi molto allettanti e fuori dalla norma, abitualmente nel brevissimo-breve termine ma non si escludono nemmeno quelli nel medio termine.

In questo modo il nostro soggetto X getta l'esca a cui abboccano molti pesci ingolositi dal facile sucesso e il quasi immediato guadagno! Questi "molti pesci" diventano moltissimi nel momento in cui il passaparola viaggia e si espande attirando sempre più persone.

Il gioco sta in piedi poichè effettivamente mister X paga gli interessi promessi guadagnando sempre più fiducia ed è in grado di farlo grazie alle continue e fresche entrate proveniente da ogni nuovo investitore.

Il problema è che a lungo andare questo schema collassa su se stesso. Infatti intervengono sempre più persone, si maneggiano sempre più soldi....e se non è per colpa di qualche controllo da parte delle autorità sarà colpa del tempo...prima o poi la piramide crolla inevitabilmente!

Infatti questi soldi non sono realmene investiti in qualche campo, ma piuttosto vengono fatti "girare". Tutto va bene finchè ci sono nuovi investitori e le entrate equiparano le uscite, ma nel momento in cui si inceppa il meccanismo, ossia quando i nuovi investitori scarseggiano e coloro già dentro cercano di ritirare il più possibile il loro capitale investito, allora lo schema di ponzi esce allo scoperto e chiaramente la caduta è imminente!

E' tutto molto semplice e c'è chi ci ha costruito una vera e propria fortuna su queste cose. Ora però ne sta pagando le conseguenze :) Chiarisco che oltre ad essere assolutamente illegale e antietico è anche assolutamente rischioso fare una cosa del genere!

Purtroppo però queste truffe sono all'ordine del giorno (grandi o piccole che siano) è c'è chi ancora ripone quasi una sacra fiducia in ponzi e in questi schemi finanziari degenerati. Quello di ponzi è solo uno ma ce ne sono molti altri come per esempio le società piramidali, anch'esse destinate ad un' inesorabile fine.
Perciò è assolutamente necessario seguire i consigli di un MONITOR e di chi comunque abbia una certa esperienza nel campo, proprio per evitare di incorrere facilmente in una truffa del genere. Ovviamente nessuno può prevedere con esattezza il comportamento di una società (hyip o di altro genere) ed anche il miglior ponzi del mondo agli occhi del più esperto scrutatore può sembrare un'ottima occasione però cè anche da dire che molte altre volte ciò che a uno sguardo inesperto può semprare un'opportunità, ad un occhio più vigile appare come una chiara truffa.

Ora cercheremo meglio di mettere in chiaro alcuni aspetti molto importanti.
Sappiate innanzitutto che di solito investire nelle hyip è molto conveniente propro a fronte degli ottimi interessi che offrono e quindi ottimi ritorni.
Ovviamente ci sono delle precise e chiare regole da seguire se si vuole evitare piccoli-grandi dispiaceri:

1- INVESTITE SEMPRE E SOLO CIO' CHE VI POTETE PERMETTERE DI PERDERE.
2-LE PERFORMANCE PASSATE NON SONO GARANZIA DI PERFORMANCE FUTURE.
3-RIENTRATE IN POSSESSO IL PRIMA POSSIBILE DEL VOSTRO CAPITALE INIZIALE.
4-NON SIATE AVIDI, FINIRESTE CON IL RIMANERE SCOTTATI. 5-EVITATE LE SOCIETA' SOSPETTE.
6-SEGUITE SEMPRE IL CONSIGLIO DEL VOSTRO MONITOR RIGUARDO A UNA DATA SOCIETA'
7-PRENDETE IN CONSIDERAZIONE TUTTI GLI ASPETTI ED EVENTUALI, ANALIZZATE BENE LA SOCIETA' PRIMA DI BUTTARVI A CAPOFITTO.
8-NON CADETE MAI NELLA TRAPPOLA SPAM!
9-TENETE BEN CUSTODITE LE VOSTRE PASSWORD E NOME UTENTE; NON COMUNICATELI MAI A NESSUNO E SOPRATUTTO USATENE SEMPRE DIVERSI PER DIVERSE SOCIETA' (MEGLIO SAREBBE CAMBIARLE PERIODICAMENTE) 10-SCEGLIETE PASSWORD IL PIU' DIFFICILI POSSIBILI.

Ricordatevi sempre queste regole che sono importantissime quando si ha a che fare con rischi elevati e con il mondo degli affari online in generale!
Penso che queste 10 regole si commentino da sole o nel caso in cui avete bisogno delle spiegazioni chiedetemelo pure via mail e approfondirò il tutto! Passiamo avanti... Bene ora che abbiamo capito che esiste una convenienza a investire in queste hyips il problema che si pone è su quali investire...(?)
Questo è il grande dilemma perchè società hyip ce ne sono a centinaia sparse nel web e ne nascono ogni giorno decine e decine, ma nel frattempo decine e decine ne muoiono!
Purtroppo nulla è sicuro in questo mondo e ci risulta assolutamente impossibile prevedere l'andamento di una società nel tempo.

Possiamo però fare delle stime approssimative e cercare di portare la probabilità di successo dalla nostra parte, non senza chiaramente qualche eventuale perdita imprevedibile.

TI INTERESSA QUESTO ARTICOLO?? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!!!! SE INVECE VUOI SAPERNE DI PIU' SULLE HYIP E VUOI AVERE UN MONITOR DI RIFERIMENTO TI CONSIGLIAMO DI ANDARE QUI:

http://hyip-land.com





venerdì 9 aprile 2010

NOSTRA ESPERIENZA!

Cari lettori, è arrivato come è giusto che sia che anche noi, vi raccontiamo la nostra esperienza in questo rischioso e appagante aggiungerei, mondo degli investimenti online, di hyip, società, surebets, autosurf, mlm, affiliazioni, pubblicità, casinò ecc...
Quindi iniziamo!
Due anni e mezzo orsono, quando cominciammo ad interessarci a possibili tecniche di guadagno; precisamente era metà 2006. All’inizio non avevamo considerato la rete telematica DIRETTAMENTE come un potenziale strumento di guadagno anzi diremmo ora ENORME potenziale.
I primi tempi infatti avevamo un piccolo business di rivendita che diciamo ci faceva incassare qualche centinaia di euro ogni tanto, era focalizzato su una nostra passione che ho tuttora, ossia quella dei motori, di auto e moto.
Chiaramente utilizzavamo internet come strumento per “procedere” anche se sinceramente non avevamo bene in chiaro cosa si potesse fare con il web e non conoscevamo ancora assolutamente le hyip, la borsa, il forex e gli investimenti on-off line.
Li consideravamo argomenti poco interessanti in cui ci voleva tanta esperienza,tanto capitale e tanta voglia di imparare oltre che una buona propensione al rischio. Insomma la faccenda non ci interessava molto e non ci vedevamo nessuno sbocco di guadagno a breve termine quindi ci buttammo su ebay attuando una strategia fatta puramente di compravendita, ossia comperare a x e rivendere poi a y. Ci avvalevamo anche di forum, annunci e quant’altro riuscivamo a trovare nel web. Ancora oggi non abbiamo ancora abbandonato comunque il business delle aste online e anzi alle volte ci torna di aiuto!
Quindi l’aspetto telematico era già in questa fase preponderante anche se non pensavamo ancora fosse essenziale per avviare un grande business, non conoscevamo ancora alcuni aspetti che avevano invece portato al successo e alla ricchezza moltissime persone.
Il tempo che dedicavamo a questa attività era comunque variabile, non avevamo un guadagno fisso e più che altro lo facevamo e lo facciamo per divertimento e passione, poi chiaramente cercavamo anche di GUADAGNARCI sfruttando le nostre passioni. E questa pensiamo sia una cosa importante…ognuno dovrebbe FAR VALERE letteralmente le proprie passioni, ciò che gli piace fare, i propri hobby e la propria esperienza.
Decidemmo poi in concomitanza di trovare anche un’altra via che ci permettesse oltre che guadagnare quel poco dai nostri interessi, di avere un surplus di entrate.
In questo frangente internet ovviamente è stato fondamentale, passammo mesi a pensare ad un nuovo “modello” di business, di guadagno, a cercare insomma una nuova fonte che fosse adeguata alle nostre personalità e caratteristiche!
Poi quasi per caso navigando nel web abbiamo incontrato le hyip e abbiamo intuito la loro enorme potenzialità, abbiamo passato mesi ad informarci, fare test, sperimentare come del resto ognuno dovrebbe fare in questi casi, per capire se effettivamente potevano essere un buon strumento di entrate.
Oggi possiamo dire che le hyip rappresentano prima di tutto una opportunità NON L’UNICA ma UNA. Il rischio a cui sono legate è palese e ha un peso molto rilevante in questo business, comunque prendiamole come un gioco, uno svago, una lotteria in cui si può applicare la strategia scelta e come sempre a volte si vince altre si perde.
Oltre alle hyip nel frattempo siamo entrati in contatto con moltissimi altri strumenti e business come gli MLM, totalmente diversi da ogni altro mercato e metodo di guadagno ed estremamente affascinanti. A seguire vengono gli autosurf, i PPC, PPR, le affiliazioni, la compravendita ( sempre un buon metodo ma un po’ macchinoso ) il campo degli e-book, il mercato forex, le aste a ribasso, le aste classiche, le scommesse sportive, i casinò e chi più ne ha più ne metta!
Oggi possiamo dire di avere una buona conoscenza di base verso cui punta la vena principale del guadagno online e non.
Chiaremente il cammino è ancora lungo, di imparare non si finisce mai e per questo abbiamo deciso di creare una community che desse la possibilità a tutti i comuni mortali di restare in contatto tra loro, in cui presentare le nostre e le vostre esperienze, i nuovi metodi, le nuove tendenze e ogni opportunità che ci passa per le mani!
Come sempre però quello che serve è prima di tutto l’intraprendenza, secondo l’impegno, terzo le regole, quarto un pizzico di fortuna ch e non basta mai!
Il piatto così è servito, sta nell’abilità e nelle capacità di ognuno poi costruirsi il proprio business per aspirare ad essere un self made man e condurre quello stile di vita tanto sognato!!

venerdì 5 marzo 2010

ESPERIENZA LORIS!

Cari lettori, oggi vogliamo presentarvi l'esperienza di un nostro affezionato lettore nonchè collega!
Il suo nome è Loris ed è l'amministratore del blog perguadagnareon-line.
Speriamo vivamente che la sua esperienza vi sia gradita!
Per le vosttre esperienze mandatecele a: admin.INVESTinBEST@gmail.com o flashguadagno@gmail.com
BUONA LETTURA!!

Quando credevo di conoscere in parte gli investimenti, capì che erano il modo migliore (non l'unico) per ottenere la prosperità e decisi di approfondire ulteriormente.


È curioso che le soluzioni arrivino quando le cerchi e prima no...

Erano i primi di Giugno 2008, non ci potevo credere esisteva un mercato che era enormemente più grande di quello azionario ed io non lo conoscevo!

Brutto colpo! Mi resi conto che ci sono le cose che sai, quelle che sai di non sapere e le cose che non sai di non sapere.
Quando vidi quelle percentuali altissime trasalì, mi chiesi:” Dove sta il trucco?”

Iniziai ad Ottobre con una grossa somma, ma invece di moltiplicarsi il denaro fece la fine del Titanic contro l'iceberg, ci si scontrò, si squarciò irrimediabilmente e neppure se ne accorse subito.

l'avidità e l'ignoranza si unirono generando un crac nelle mie finanze. :(
Senza conoscenza ero partito in guerra disarmato, l'epilogo era scontato.
Eppure è grazie a quegli errori che sono dove sono ora, potevo dire "Basta, non mi fregano più, smetto d'investire non fa per me" oppure come ho fatto asserire "Ho capito i miei errori, sono più competente, studierò fino ad essere tra i migliori investitori e fare un sacco di soldi".

Ovviamente scelsi la seconda opzione, non che ora abbia raggiunto l'obiettivo, ma sono totalmente diverso dal 2008 e posso dire che ogni settimana studiavo dalle 10 alle 15 ore finanza, economia, hyip, vari mercati d'investimento, mlm, storie di successo, forme nuove d'investimento, ero una spugna che ingurgitava conoscenza e la elaborava o scartava senza mai pensare di sapere tutto, ho conosciuto tra i migliori investitori italiani di hyip, gente che lo scorso mese ha guadagnato oltre 35.000 euro ed anche persone che si lamentano perché hanno perso o stanno in pari.

I posti dove ho capito più cose sugli hyip sono stati i blog italiani e quando ho cominciato a farmi consigliare da loro, basta con i monitor internazionali pagati e comprati dagli hyip stessi.
Insomma nel 2009 mi sono tuffato a pesce nel mondo degli hyip, pur continuando ed ampliando la mia attività reale.

Il risultato ovviamente è stato fenomenale, quasi non ci credevo, ma poi ricordando dei sogni del 2008 ho visto che in realtà è successo quello che avevo sperato/sognato/desiderato/immaginato.

La conoscenza ti porta dove vuoi, devi dargli coraggio e dedizione...
Da allora ho avuto un sacco di persone che mi chiedevano consigli, così al posto di lunghe telefonate e mail ho aperto un blog.

Il mio approccio agli hyip è come degli investimenti pericolosissimi ma molto remunerativi, voglio spremerli al massimo!
Fare più soldi possibili per ampliare le altre mie attività, insomma invece di chiedere soldi in banca li chiedo agli hyip e loro me li danno!

venerdì 5 febbraio 2010

ESPERIENZA MAURIZIO!

Carissimi lettori oggi vi proponiamo l'esperienza di un caro collega, anche lui appassionato al mondo delle hyip. Il suo nome è Maurizio, molti di voi lo conosceranno di già nel panorama! Maurizio è l'amministratore di guadagnarerischiando, un blog anch esso incentrato su tutto ciò che ruota intorno alle hyip. Al momento si sta dedicando a un progetto ambizioso chiamato Hyiperclub, ossia un club privato a mò di "newsletter" in cui gli iscritti possono ricevere email con varie informazioni da maurizio riguardo alle hyip da lui testate!

ricordate per mandarci le vostre esperienze di inviarcele a: admin.INVESTinBEST@gmail.com oppure flashguadagno@gmail.com

ECCO A VOI E BUONA LETTURA!

Salve

Sono Maurizio , ho 44 anni ed ho alle spalle circa 10 anni di interesse per internet che da sempre genera in me una profonda curiosità per l' enorme mole di informazioni offerte di ogni tipo. Sono arrivato a conoscere gli hyip assolutamente per caso durante una delle mie peregrinazioni a caccia di non ricordo cosa. Vidi un annuncio che parlava di un sistema per guadagnare col forex , chiamai e scoprii Finanzas Forex . Era il 2008 ed assolutamente non avevo alcuna preparazione ne cognizione su questo argomento, comunque seguendo la mia naturale prudenza rischiai una piccola cifra e dopo qualche mese quando FFX iniziò ad avere i primi problemi capii immediatamente il concetto di rischio . Anche se la prima esperienza non era stata positiva comunque ero convinto che ci dovessero essere altre opportunità simili in giro , passai diversi mesi in ricerche infruttuose e poi mano a mano scoprii Tirn, Monystar e ForexMacro

Ancora non capivo nulla di hyip e le informazioni disponibili in italiano erano veramente poche, iniziai a focalizzare l'argomento quando scoprii i blog di HenryBag e di Antonello , li leggevo assiduamente aspettavo sempre con ansia i nuovi articoli ed iniziavo a fare i primi tentativi con qualche spicciolo caricato su Liberty Reserve

Dopo qualche mese mi venne l' idea del blog che nasceva solo come uno spazio personale dove mettere le mie opinioni ma di cui non avrei mai immaginato quanto interesse avrebbe generato. Iniziai come faccio in ogni cosa a riordinare gli argomenti, creare delle guide, delle videoguide mentre nel frattempo sempre con piccole somme provavo i programmi per vedere come funzionavano e cercando di capire se era possibile creare un metodo

Alcuni dei test di allora come genius funds, nanomoney, pananamoney ancora mi stanno portando profitto mentre tanti altri si sono persi per strada, ma ho imparato ad assorbire con serenità gli scam perchè non ho mai ma proprio mai rischiato quello che non mi potevo permettere, posso dire che ho sempre considerato gli hyip come un hobby, molto emozionate ma sempre un hobby

Trovo divertente ogni giorno fare il giro e raccogliere i profitti e tutta la parte della selezione per scegliere e utilizzare un nuovo programma nonchè il senso di azzardo e l'adrenalina relativa , ma non chiedetemi di ROI o di cifre percentuali di utili , questa è la parte noiosa che non curo , mi rovinerebbe tutto

Nel trasmettere questo mio interesse attraverso il blog sono venuto a conoscenza di decine e decine di persone eccezionali con cui ho avuto scambi che mi hanno arricchito ed hanno ulteriormente affinato la mia filosofia

Ormai ho stabilizzato la mia diversificazione in una trentina di programmi di vario tipo che seleziono anche seguendo il mio istinto, ma non ho nessuna palla di vetro per prevedere il futuro e quindi continuo a sbagliare , ma questo fa parte del gioco

Dopo molti mesi di gestione appassionata del blog , che mi portava via diverse ore ogni giorno spesso fino a tarda notte ed avere risposto a migliaia di email ho deciso di ridimensionare la mia partecipazione pubblica per dedicarmi all' Hyiper Club e poter seguire i miei hyip con più tranquillità

Nonostante tante persone considerino gli hyip forme di investimento per me sono puro divertimento, di solito per divertirsi si paga , ma in questo caso se ti va bene si può addirittura guadagnare , che dire ?

Un caro saluti a tutti. Maurizio

sabato 30 gennaio 2010

ESPERIENZA BENKS!

Carissimi lettori eccoci pronti ad aggiungere un nuovo capitolo alal nostra "saga delle esperienze". Questa volta tocca a un nostro lettore molto affiatato che ha deciso di condividere con noi e con tutti voi la sua esperienza in questo mondo particolare delle hyip e del guadagno online! Il suo nome è Marco, noterete che fa uso anche di cifre e menziona programmi che al momento non esistono più o hanno subito cambiamenti.
Ringraziamo Marco per il suo contributo ed invitiamo come sempre chiunque volesse raccontare la sua di mandarci una mail ad:
admin.INVESTinBEST@gmail.com o a flashguadagno@gmail.com

Mi raccomando fatene tesoro e BUONA LETTURA!

ho iniziato con le hyip a gennaio di quest'anno con un capitale nè troppo piccolo nè troppo grande. All'inizio diciamo che ho investito in maniera un po' spregiudicata anche perchè non sapevo dell'esistenza di blog e monitor a riguardo. 2/3 del mio capitale sono finiti su genius funds EMGF con compounding al 100% e il terzo restante in GNI, reinvestendo settimanalmente gli interessi che percepivo. A settembre poi è cambiato tutto: ho ritirato da Genius un capitale 10 volte superiore a quello che avevo investito e ho potuto diversificare molto il mio portafoglio: attualmente i miei cavalli di battaglia sono Genius nel quale è presente all'incirca il 45% del mio capitale, GNI con un 26%, cash tanker 23%. Altre fonti di guadagno sono invece mybetwinn 4%, quartadimensio 4%, stable interest 2%, verifield 2%, altri 4%...Sinceramente dopo aver acquisito un po' di esperienza nel settore devo dire che il mio modo di investire è stato sbagliato fin dall'inizio: diversificare in due soli programmi e reinvestire continuamente può portare subito alla rovina, nel mio caso sono stato molto molto fortunato.
Per quanto riguarda la mia strategia faccio un uso molto attento del compounding per massimizzare i miei profitti, scegliendo i programmi che credo possano durare più a lungo: ad esempio in cash tanker ci entrai con 379$, compounding al 100% per un mese e mezzo, successiva disattivazione per 10 giorni per permettere al mio capitale di rientrare e poi nuova attivazione fino ad arivare ad un capitale di 2800$ e riceverne 84 ogni giorno; ad oggi con cashtanker ho ritirato più di 3000$ a fronte di un investimento di soli 379$, non male!!!!!
Ovviamente non posso che ritenermi soddisfatto dei guadagni che sto avendo dagli hyip, ma devo sempre ricordarmi che prima o poi tutti questi programmi finiranno per scomparire uno dopo l'altro: diversificare, quindi, è la cosa più importante!!!
spero che il mio racconto possa essere utile a tutti gli utenti del blog
un saluto
marco

venerdì 8 gennaio 2010

Workfor3dollars

Bentornati a tutti, cari lettori, quest'oggi vi volevamo finalmente proporre un MLM che ci è sembrato molto interessante, c'e gia qualche banner in giro per il blog a dire il vero, ma causa altri impegni riusciamo solo oggi a presentarlo ufficialmente.


Cliccate QUI per andare al sito.
Work for 3 dollars é un MLM, trovate un post che vi spiega dettagliatamente il funzionamento di questo tipo di società, vi consiglio di leggerlo prima di iniziare con questo post, perchè vi fornisce le conoscenze di base necessarie a poter comprendere a fondo questo primo MLM che vi vogliamo presentare.
Work for 3 dollars è un programma MLM che consente di iscriversi pagando una quota di 3 dollari , avendo in cambio dei servizi e un guadagno su tutte le persone che si iscriveranno sotto di voi.
Capiamo che detto cosi non è molto chiaro, andiamo quindi a vedere nel dettaglio l'offerta che ci viene proposta:
Il programma, se completato nell' intera totalità permette di guadagnare la cifra di ben $2,566,863.30, anche portando solamente 3 persone! A noi sembra un pò difficile che questo accada, ma sicuramente potrebbe essere un buon modo per arrotondare lo stipendio. Poi o non si sa mai!!!! Magari è proprio questo programma che ci cambierà la vita.....
Ma ora vediamo cosa prevede Work for 3 dollars e come funziona:
Una volta membro del Club WorkFor3Dollars vi viene fornito un vostro URL, la possibilità di
creare il vostro elenco di contatti, l' accesso a $ 1000 di prodotti digitali
e la possibilità di guadagnare con le iscrizioni delle altre persone. Ed è proprio quest'ultima possibilità che a noi personalmente ci ha interessati maggiormente. Non che gli altri contenuti non siano buoni, anzi, per chi li volesse utilizzare possono rivelarsi molto utili, forso piu' di quanto si possa pensare. Ma per utilizzarli a nostro parere occorre una certa dimestichezza e una certa esperienza che non tutti (noi compresi) possono avere. Per questo vi dicevo che a noi è interessato maggiormente l'ultimo punto, ovvero la possibilita di guadagnare una commissione per ogni persona iscritta sotto di noi. Si ma quanto??? penso che ve lo starete chiedendo arrivati a questo punto. Bhè, allora con Work for 3 dollars si guadagna $ 0,50 piu' $ 1,00 (primo livello)e 0,12 $ per ogni referral diretto e indiretti fino a 15 livelli di profondità. Vi sembra poco?? Anche a noi all'inizio sembravano cifre ridicole, e anche se per solo tre dollari (pochi si,ma perche buttarli via??), non ci sembrava il caso di prendere in considerazione una cosa del genere. Invece facendoci 2 conti abbiamo visto che queste cifre che in un primo momento ci avevano reso scettici, potevano invece rendere non male!!!
Nellaa tabella seguente potete infatti trovare un esempio che dimostra come si accumulano le entrate. L'esempio dimostra che è possibile effettuare $ 2,566,863.30 con 3 persone, senza limiti per il numero dei referral diretti!!!! E tutto questo grazie alla matrice forzata 3x15!!! (se vi state chiedendo cos'e una matrice forzata vuol dire che non avete ascoltato il mio consiglio di leggere prima il post su cosa sono e come funzionano gli MLM, lo trovate QUI se vi interessa) Ma ora passiamo a visionare la tabella:

Si nota facilmente che se noi chiamiamo 3 persone, prendiamo un dollaro a persona e gia abbiamo recuperato il capitale iniziale minvestito : i 3 famosi dollari!!! se poi queste tre persone ne chiamano altre 3 noi guadagneremo 0.12 per ognuna di queste, arrivando a 1.08 dollari.
Se queste tre persone ne chiamano altre 3 a testa arriveremo ad avere in totale 27 persone sotto di noi, il che ci avrà portato ad incassare in tutto 3.24 dollari.....avete capito come funziona??? Si continua con questo meccanismo per i quindici livelli che se riempiti completamente portano alla stratosferica cifra di 1.721.864.84!!!!!
Il bello di questo sistema è che chiunque si iscriva sotto di voi, o sotto di voi ancora o sotto di voi ancora( e cosi via) sarà sempre intenzionato a portare altre 3 persone, in modo da recuperare almeno i 3 dollari inizialmente investiti.......e questo naturalmente gioca a favore di tutti quanti stanno al di sopra!!!!! E chi non conosce almeno 3 persone che potrebbero investire in questo progetto??? in fondo la somma , non per sputare sui soldi, ma è abbastanza ridicola, basta non bere il caffè una mattina per avere il capitale necessario a entrare a far parte di Work for 3 dollars!!!
Inutile dire, almeno spero, che in questo tipo di sistemi piu' si è in cima, piu' si guadagna...logico no??? E come si fa ad essere in cima?? Bisogna iscriversi prima degli altri, anche perchè questo tipo di sistemi teoricamente hanno durata illimitata ma poi praticamente anche loro hanno una fine, come del resto tutte le cose aimhè!!! Il bello di workfor3dollars è che è ancora all'inizio e quindi si presume innanzitutto che avrà una vita abbastanza lunga da riuscire a farci guadagnare, e in secondo luogo che non sia ancora troppo conosciuto, in modo tale che l'espansione massima di questo sistema arrivi quando noi ci saremo già accaparrati un buon numero di persone al di sotto di noi, che "lavoreranno per noi" cercando nuovi affiliati e facendoci guadagnare!!!!!
Volendo, una volta iscritti si puo' upgradare il proprio account a premium, il che vi consente ulteriori vantaggi,ma questo comporta comunque dele spese aggiuntive. Il vantaggio principale di upgradare l'account è che viene aumentata la percentuale percepitaperogni iscritto al di sotto di noi e che vengono dati degli ulteriori materiali utilizzabili.
RICAPITOLANDO PER ENTRARE A FAR PARTE DI WORK FOR 3 DOLLARS BISOGNA:
1 - ISCRIVERSI VERSANDO LA QUOTA DI 3 DOLLARI
2- CHIAMARE ALMENO 3 PERSONE (che vi faranno recuperare il capitale investito: 3 $ )
3-ASPETTARE CHE QUESTE TRE PERSONE NE CHIAMINO ALTRE TRE, E CHE QUESTE ALTRE FACCIANO ALTRETTANTO E COSI VIA...... IN POCHE PAROLE IL PUNTO 3 SI PUO RIASSUMERE DICENDO 3- ASPETTARE CHE VI ARRIVINO I SOLDI!!!!!!!
Bene, speriamo che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia risultato interessante....anche per oggi è tutto. Continuate a seguirci che i prossimi articoli, lo promettiamo, saranno sempre piu' interessanti.
aaaaa dimenticavo....come sempre BUON GUADAGNO A TUTTI!!!!!

Un saluto

INVESTinBEST Team