INVESTinBEST dove il guadagno è di casa

Che voi stiate cercando una recensione, un suggerimento o un servizio per il guadagno online qui potrete torvare tutto ciò che vi serve

COLLABORAZIONI DI SUCCESSO

Siamo sempre pronti a collaborare con i nostri lettori per offrire il meglio

MONEY NEVER SLEEPS

Il mercato oggi è sempre in movimento ed essere informati sulle migliori attività per creare una rendita è quantomai necessario.

ANNI DI ESPERIENZA

La nostra esperienza ci porta ogni giorno a valutare lemigliori e più potenziali modalità di business e guadagno.

PROFESSIONALITA' E SOCIAL GROUP

Valutiamo e discutiamo insieme a voi delle nostre esperienze di guadagno on line ed offline per poter scegliere il meglio.

giovedì 24 dicembre 2009

ESPERIENZA MELUSINA!

Carissimi lettori è con grande nostro piacere cho oggi presentiamo un'altra esperienza di una nostra cara e affezionata lettrice!
Mi raccomando di continuare a mandarci le vostre esperienze per mail agli indirizzi:
admin.INVESTinBEST@gmail.com oppure flashguadagno@gmail.com . Saranno sicuramente apprezzate e utilissime a molti!
UN caro saluto
kaze, albo, ZioTrader

BUONA LETTURA:

Ho trovato questo Blog in agosto e mi ha interessato subito. Ho letto tutto quello che ho trovato sugli Hiyp e ho giocato un po' con la calcolatrice...ero sempre più stupita! Lavorare circa un'ora al giorno e non avere più problemi economici! Non era possibile! Ci ho pensato ancora un po' fino alla fine di settembre e ad ottobre mi sono iscritta si LR tentando di capire come farci arrivare i soldi. Poi ho trasferito i primi 1000 euro e li ho messi su Genius scegliendo il programma giornaliero.
E quì si può subito aprire il capitolo errori: mai investire un terzo del portafoglio su una sola hyp! Anche se in questo caso l'errore non è gravissimo perchè Genius è considerata molto affidabile... I secondi 1000 euro li ho investiti su GNI pensando di cambiare alla scadenza del mese, era il 22 ottobre, infine 600 euro su Forge e 600 su Cash Tank.
Per tutto il mese di ottobre nessun problema, ho ritirato un po' di interessi da tutte, tanto per vedere come andava e sembrava che tutto procedesse per il meglio!
Il 23, lunedì, un po' emozionata mi collego con GNI per ritirare tutto e cominciare una nuova esperienza. Dopo aver inserito user id e pwd mi esce un messaggio che dice che avevano cercato di entrare nel mio account e che per la mia sicurezza dovevo andare nella mia email dove avrei trovato una nuova pwd provvisoria. Prendo la nuova pwd, ci riprovo... e il sistema non la riconosce!! Un po' nervosa rimetto l'user id e clicco su 'forgot password', resetto la pwd, ci riprovo...niente! Veniva sempre fuori il solito messaggio: avevano tentato di entrare, nuova password provvisoria... e il gioco si ripeteva sempre uguale!!
Sempre più nervosa scrivo al mio sponsor: Kaze, gli spiego l'accaduto gli do l'user name e pwd e lui entra tranquillqmente nel mio account! Poi scrive al support, gli rispondono che se lui riesce ad entrare... non è un problema loro! Kaze mi suggerisce di provare da un altro computer: nessun risultato! Forse è colpa del server! Io abito a 40 km da Roma; ci provo a Roma e poi a Viterbo... niente! Kaze mi consiglia di andare sul Blog di GNI; io ci vado e trovo tre email di supporto per i problemi tecnici: è fatta! Scrivo a due di queste email... e Google mi dice che sono inesistenti!! Kaze scrive un'altra volta; gli rispondono che devo mandare una email con la nuova pwd e la fotocopia di un documento e di una bolletta... Ok! Ricevo la risposta e riprovo speranzosa con la nuova pwd... e ancora una volta la pwd non viene riconosciuta dal sistema!!
Alla fine dopo notti insonni per la rabbia e la frustrazione, non sapendo più cosa inventarmi ho mandato a Kaze le due pwd di GNI e quelle di LR e lui mi ha ritirato tutto da GNI e lo ha trasferito su LR.
Inutile dire che con GNI io ho chiuso!!
Dopo tutta questa storia vorrei chiarire che:
1) Il problema non era nel mio pc ma territoriale xchè sono andata in giro per tutto il Lazio senza poter entrare nel mio account e quindi senza poter chiedere aiuto.
2) Il mio sponsor, Kaze è stato veramente gentile, disponibile e sporattutto onesto!!
3) il loro support è totalmente insufficiente sia perchè le loro email erano inesistenti sia perchè hanno risposto a Kaze negando il problema!! Invece il problema esiste eccome!! Era facile immaginare cosa avrebbe potuto fare Kaze, se avesse voluto!!
Bisogna che gli utenti sappiano e che questi signori prendano atto che tecnicamente il loro sistema fa acqua e che il loro servizio clienti è per lo meno 'molto parziale' per non dire di peggio!!
Ragazzi state in campana!!
ciao Melusina

mercoledì 16 dicembre 2009

GORDON ERRORI E STRATEGIA!

Cari lettori con questo poste cercheremo di integrare come alcuni di voi ci hanno chiesto, l'esperienza del nostro caro amico Gordon Gekko.
Qui egli riassume e si sofferma in particolare suoi errori, la sua filosofia e la sua strategia! Complimenti per la sua dedizione e lo ringraziemo per il suo prezioso contributo!

Questa parte comunque verrà incollata a quello che era la sua esperienza e che trovate appunto nella sezione: ESPERIENZE DEI LETTORI. Per tutti coloro che vogliono dire la loro, non esitate a contattarci per mail a: admin.INVESTinBEST@gmail.com o flashguadagno@gmail.com

Ecco a voi, leggete e apprezzate!!

by Gordon Gekko:

...i miei errori

Fino a quando ho fatto iscrizioni sotto agli HYIP consigliati dai blogger italiani più famosi devo dire che non ho avuto grossi problemi
in luglio mi iscrissi a molti HYIP tutti in testa a questi blog. E non ebbi nessun problema.

Ad un certo punto inizia a viaggiare per i monitor internazionali, li avevo già visitati in passato ma non avendo idea di cosa fosse il mondo HYIP non ci avevo capito un gran che. Adesso avevo un minimo di esperienza e conoscevo il linguaggio, quindi comincia a consultarli con l'idea che adesso fossi "un esperto". Mi resi conto che i monito dei blogger italiani non includevano delle vere "perle" (notate le virgolette) del guadagno. E quasi mi arrabbiai. Decisi quindi di fare un po da me! infatti...mi feci del male! ah! ah! cominciai a dire; "dai ok, metto 100$ quì, 200$ la..adesso con questo faccio il colpaccio, metto 500$" ecc, ecc. Li ho persi tutti!! TUTTI!

Mi ero sganciato dalle fonti attendibili! Ed ero caduto nelle trappole degli HYIP!

In Agosto ancora non ero del tutto "a pezzi" ma quel mese mi condì per le feste!
E' vero che in tanti casi mi andò anche di "fortuna". Ad esempio, investii 2000$ in un HYIP che rendeva il 15% in 10 giorni (mi sembra) e mi andò bene, poi utilizzai quei 300 nel piano a 30gg che raddoppiava il capitale e mi andò bene! Poi decisi che era l'ora di smetterla con quell'HYIP e infatti dopo qualche giorno scammò! Lo stesso feci con uno che era molto simile e anche in quel caso ci guadagnai molto. Ma questi due, fra circa 15 in cui feci delle prove furono gli unici in cui ci guadagnai.

Quindi il più grosso errore fu quello di "provarci" e con soldi "buoni" (non generati dagli interessi di altri HYIP)

In questo atteggiamento era insito anche un altro errore: nessuna strategia

Ripeto le mie azioni di successo

1) avere un obiettivo chiaro a lungo termine
2) step precisi per arrivare all’obiettivo a lungo termine
3) obiettivi mensili
4) una strategia globale (atteggiamento mentale)
5) una tattica che faccia da ponte tra la strategia e le singole azioni da compiere settimanalmente

Adesso faccio un esempio concreto di strategia:

Ho un obiettivo: un’ entrata di 50.000€ (netti) al mese
tempo per realizzare questo obiettivo (entro il 5 luglio 2011) in questo momento mancano 568 giorni
(ti indico l'esatto tempo per farti capire che tengo conto di quanto manca e non è un obiettivo messo lì tanto per mettere una data)

i miei step sono

step 1)
quello attuale
Sfruttare al 100% il mondo degli HYIP per avere capitali da investire in altre attività (step 2)
dagli HYIP arriverò ad avere un entrata "stabile" di 20.000/25.000$ prima di passare concretamente allo step 2 . da lì in poi gli HYIP li gestirò con il punto di vista di mantenere la quota, con una crescita minima. Ciò accadrà grosso modo a giugno del 2010.

In questo step includerò, probabilmente anche le scommesse sicure e la messa on line del sito ufficiale di Gordon, che da dopo le "Consob news" ho deciso di rivederlo e quindi mi sto allungando un po’ nella sua realizzazione.
In questo periodo monitorare la rete alla ricerca di attività alternative agli HYIP,e fare alcuni test.

step 2) da giugno 2010
Avviare attività on line che abbiano la caratteristica di essere maggiormente sotto controllo
in questo momento sto monitorando alcune di queste, ma per ora non posso sbilanciarmi su cosa sono queste altre attività
forse alcuni multi level, forse le proprietà virtuali.
Queste ulteriori attività dovrebbero portare ad altri 3000$ / 5000$ al mese entro dicembre 2010.

da giugno 2010 in poi devo iniziare ad accantonare grosse cifre di denaro ogni mese in crescendo, per i futuri investimenti.
L'obiettivo è di arrivare a giugno 2011 con 350.000$ da parte.

Le entrate generali a questo step sono in torno ai 32.000/33.000$ al mese.

Il sito di Gordon includerà alcuni servizi a pagamento che permetteranno di guadagnare molto partecipando agli investimenti di Gordon
questo è l'aspetto più difficile di tutti per l'aspetto burocrativo/legale/legislativo/amministrativo.
Ma ritengo che sia un ottimo modo includere nella mia crescita anche altri
questo step dovrà essere conseguito entro la fine del 2010.
E entro luglio 2011 deve portare almeno 5000$ al mese.

monitorare ottime opportunità di investimento immobiliare

step 3)
Dai primi del 2011 inizieranno le prime speculazioni off-line.
A quel punto Gordon avrà dei discreti capitali accantonati; alemeno 350.000/400.000$
investirò in aste, immobili ed anche attività tradizionali, per esempio quei franchsing di distribuzione automatica o tintorie automatiche
l'idea è quella di fare una piccola società con un paio di persone che ci lavorano e che guadagnano bene (anche grazie agli altri investimenti in cui potrebbero essere coinvolti)
che seguano questi distributori. Adesso parlo di questa realtà ma nel futuro magari ci saranno altre cose simili.

In Luglio devo aver concluso la mia prima transazione immobiliare, che sarà stata avviata anche prima di questo step, ma questo è davvero difficle prevederlo fin da ora

in luglio, il 5, devo aver tutto allineato affinchè entro la fine del mese il gudagno netto sia di oltre 50.000€ (quindi mettendo un dollaro a 1.40) 70.000$
Da lì le cose devono progredire nello stesso modo.

step 4)
Se gli HYIP esisteranno ancora, sicuramente ci investirò. A questo punto le cifre saranno davvero grosse e in guadagni anche
a quel punto sarò pronto per la seconda meta!

Ecco questa è una strategia di massima.
tutto questo piano generico è spezzettato in tanti passi concreti, e rivisti continuamente dato che la vita cambia continuamente.

Questo è un esempio di strategia che va oltre gli HYIP.
Adesso vorrei fare vedere assieme a la strategia che sto adottando con gli HYIP, vedrete che non è nulla di eccezionale.

La mia strategia è questa:
Arrivare a guadagnare 40.000$ con gli hYIP (la cifra è maggiore di quella sopra perché per arrivare ad un obiettivo a corto termine si deve sempre puntare più in alto)
Tenere una perfetta amministrazione, e riuscire a renderla sempre più snella e precisa
Non investire mai in meno di 20 HYIP.
A seconda del momento cambiare le % di allocamento quando investo. (ogni mese le cose cambiano e se lo scorso mese il 10% poteva essere destinato a VanFund questo mese non può essere la stessa cosa). Quindi avere chiaro mese per mese le % di allocamento nei piani, quali devono essere. Questo mi da una lista che io chiamo DNA-List dei piani su cui investire
Avere una tabella di re-investimento del capitale con una proiezione di 24 mesi (puramente ipotetica) così che mi porti ai 40.000$ al mese. quando re-investo attenermi a questa tabella il più precisamente possibile.
Non investire MAI oltre il 30% di quello che ho deciso di investire in HYIP molto giovani e promettenti. (questo alla lunga alza solo il livello di scam e diminuisce la longevità del progetto)
Se aggiungo nuovi capitali freschi al progetto, aprire un amministrazione separata e piani separati per questi nuovi denari, così da poter avere sempre l'idea di quanto stanno rendendo i singoli pacchetti di denaro inviato e smistato negli HYIP.

Poi c'è una grossa parte, che si appoggia su tutto ciò, che rientra molto nell'intangibile. Si tratta delle intuizioni. Io ho sperimentato che se queste vengono incluse in un progetto razionale posso rafforzarlo, Se invece ci si basa su di esse come progetto di partenza, allora si può solo parlare di LOTTERIA DEGLI HYIP.

Per esempio: la tecnica parafulmini (o ParaScam come ho descritto nel mio blog) permette di verificare la bontà di un intuizione senza farsi troppo male se tale non è!
oppure non investire mail oltre il 30% della cifra che si decide di investire in tali progetti, anche questo è un modo razionale di includere questo aspetto del tutto irrazionale in un progetto razionale.

Ok.

Io spero di aver colmato il vuoto che avevo lasciato con l'articolo precedente.
per altri consigli mandatemi pure una mail in privato gordon.gekko13@gmail.com

ciao a tutti

!Gordon

UN saluto a tutti e BUON GUADAGNO come sempre, fatene tesoro dei consigli di Gordon!!

kaze, albo, ZioTrader

venerdì 11 dicembre 2009

ESPERIENZE DEI LETTORI!

Carissimi lettori, cominciamo ad inaugurare questa fantastica sezione che siamo sicuri avrà un enorme successo! Per tutti coloro che vogliono raccontarci la loro esperienza ci scrivano a: admin.INVESTinBEST@gmail.com oppure a flashguadagno@gmail.com

ORA BUONA LETTURA!
----------------------------------------------------------------

- Carissimi lettori oggi vi proponiamo l'esperienza di un caro collega, anche lui appassionato al mondo delle hyip. Il suo nome è Maurizio, molti di voi lo conosceranno di già nel panorama! Maurizio è l'amministratore di guadagnarerischiando, un blog anch esso incentrato su tutto ciò che ruota intorno alle hyip. Al momento si sta dedicando a un progetto ambizioso chiamato Hyiperclub, ossia un club privato a mò di "newsletter" in cui gli iscritti possono ricevere email con varie informazioni da maurizio riguardo alle hyip da lui testate!
ricordate per mandarci le vostre esperienze di inviarcele a: admin.INVESTinBEST@gmail.com oppure flashguadagno@gmail.com

ECCO A VOI E BUONA LETTURA!

Salve
Sono Maurizio , ho 44 anni ed ho alle spalle circa 10 anni di interesse per internet che da sempre genera in me una profonda curiosità per l' enorme mole di informazioni offerte di ogni tipo. Sono arrivato a conoscere gli hyip assolutamente per caso durante una delle mie peregrinazioni a caccia di non ricordo cosa. Vidi un annuncio che parlava di un sistema per guadagnare col forex , chiamai e scoprii Finanzas Forex . Era il 2008 ed assolutamente non avevo alcuna preparazione ne cognizione su questo argomento, comunque seguendo la mia naturale prudenza rischiai una piccola cifra e dopo qualche mese quando FFX iniziò ad avere i primi problemi capii immediatamente il concetto di rischio . Anche se la prima esperienza non era stata positiva comunque ero convinto che ci dovessero essere altre opportunità simili in giro , passai diversi mesi in ricerche infruttuose e poi mano a mano scoprii Tirn, Monystar e ForexMacro

Ancora non capivo nulla di hyip e le informazioni disponibili in italiano erano veramente poche, iniziai a focalizzare l'argomento quando scoprii i blog di HenryBag e di Antonello , li leggevo assiduamente aspettavo sempre con ansia i nuovi articoli ed iniziavo a fare i primi tentativi con qualche spicciolo caricato su Liberty Reserve

Dopo qualche mese mi venne l' idea del blog che nasceva solo come uno spazio personale dove mettere le mie opinioni ma di cui non avrei mai immaginato quanto interesse avrebbe generato. Iniziai come faccio in ogni cosa a riordinare gli argomenti, creare delle guide, delle videoguide mentre nel frattempo sempre con piccole somme provavo i programmi per vedere come funzionavano e cercando di capire se era possibile creare un metodo

Alcuni dei test di allora come genius funds, nanomoney, pananamoney ancora mi stanno portando profitto mentre tanti altri si sono persi per strada, ma ho imparato ad assorbire con serenità gli scam perchè non ho mai ma proprio mai rischiato quello che non mi potevo permettere, posso dire che ho sempre considerato gli hyip come un hobby, molto emozionate ma sempre un hobby

Trovo divertente ogni giorno fare il giro e raccogliere i profitti e tutta la parte della selezione per scegliere e utilizzare un nuovo programma nonchè il senso di azzardo e l'adrenalina relativa , ma non chiedetemi di ROI o di cifre percentuali di utili , questa è la parte noiosa che non curo , mi rovinerebbe tutto

Nel trasmettere questo mio interesse attraverso il blog sono venuto a conoscenza di decine e decine di persone eccezionali con cui ho avuto scambi che mi hanno arricchito ed hanno ulteriormente affinato la mia filosofia

Ormai ho stabilizzato la mia diversificazione in una trentina di programmi di vario tipo che seleziono anche seguendo il mio istinto, ma non ho nessuna palla di vetro per prevedere il futuro e quindi continuo a sbagliare , ma questo fa parte del gioco

Dopo molti mesi di gestione appassionata del blog , che mi portava via diverse ore ogni giorno spesso fino a tarda notte ed avere risposto a migliaia di email ho deciso di ridimensionare la mia partecipazione pubblica per dedicarmi all' Hyiper Club e poter seguire i miei hyip con più tranquillità
Nonostante tante persone considerino gli hyip forme di investimento per me sono puro divertimento, di solito per divertirsi si paga , ma in questo caso se ti va bene si può addirittura guadagnare , che dire ?

Un caro saluti a tutti. Maurizio

- Carissimi lettori eccoci pronti ad aggiungere un nuovo capitolo alla nostra "saga delle esperienze". Questa volta tocca a un nostro lettore molto affiatato che ha deciso di condividere con noi e con tutti voi la sua esperienza in questo mondo particolare delle hyip e del guadagno online! Il suo nome è Marco, noterete che fa uso anche di cifre e menziona programmi che al momento non esistono più o hanno subito cambiamenti.
Ringraziamo Marco per il suo contributo ed invitiamo come sempre chiunque volesse raccontare la sua di mandarci una mail ad: admin.INVESTinBEST@gmail.com o a flashguadagno@gmail.com


Mi raccomando fatene tesoro e BUONA LETTURA!

ho iniziato con le hyip a gennaio di quest'anno con un capitale nè troppo piccolo nè troppo grande. All'inizio diciamo che ho investito in maniera un po' spregiudicata anche perchè non sapevo dell'esistenza di blog e monitor a riguardo. 2/3 del mio capitale sono finiti su genius funds EMGF con compounding al 100% e il terzo restante in GNI, reinvestendo settimanalmente gli interessi che percepivo. A settembre poi è cambiato tutto: ho ritirato da Genius un capitale 10 volte superiore a quello che avevo investito e ho potuto diversificare molto il mio portafoglio: attualmente i miei cavalli di battaglia sono Genius nel quale è presente all'incirca il 45% del mio capitale, GNI con un 26%, cash tanker 23%. Altre fonti di guadagno sono invece mybetwinn 4%, quartadimensio 4%, stable interest 2%, verifield 2%, altri 4%...Sinceramente dopo aver acquisito un po' di esperienza nel settore devo dire che il mio modo di investire è stato sbagliato fin dall'inizio: diversificare in due soli programmi e reinvestire continuamente può portare subito alla rovina, nel mio caso sono stato molto molto fortunato.

Per quanto riguarda la mia strategia faccio un uso molto attento del compounding per massimizzare i miei profitti, scegliendo i programmi che credo possano durare più a lungo: ad esempio in cash tanker ci entrai con 379$, compounding al 100% per un mese e mezzo, successiva disattivazione per 10 giorni per permettere al mio capitale di rientrare e poi nuova attivazione fino ad arivare ad un capitale di 2800$ e riceverne 84 ogni giorno; ad oggi con cashtanker ho ritirato più di 3000$ a fronte di un investimento di soli 379$, non male!!!!!
Ovviamente non posso che ritenermi soddisfatto dei guadagni che sto avendo dagli hyip, ma devo sempre ricordarmi che prima o poi tutti questi programmi finiranno per scomparire uno dopo l'altro: diversificare, quindi, è la cosa più importante!!!
spero che il mio racconto possa essere utile a tutti gli utenti del blog
un saluto
marco

II- Carissimi lettori è con grande nostro piacere cho oggi presentiamo un'altra esperienza di una nostra cara e affezionata lettrice!
Mi raccomando di continuare a mandarci le vostre esperienze per mail agli indirizzi:
admin.INVESTinBEST@gmail.com oppure flashguadagno@gmail.com .Saranno sicuramente apprezzate e utilissime a molti!
UN caro saluto
kaze, albo, ZioTrader

BUONA LETTURA:
Ho trovato questo Blog in agosto e mi ha interessato subito. Ho letto tutto quello che ho trovato sugli Hiyp e ho giocato un po' con la calcolatrice...ero sempre più stupita! Lavorare circa un'ora al giorno e non avere più problemi economici! Non era possibile! Ci ho pensato ancora un po' fino alla fine di settembre e ad ottobre mi sono iscritta si LR tentando di capire come farci arrivare i soldi. Poi ho trasferito i primi 1000 euro e li ho messi su Genius scegliendo il programma giornaliero.
E quì si può subito aprire il capitolo errori: mai investire un terzo del portafoglio su una sola hyp! Anche se in questo caso l'errore non è gravissimo perchè Genius è considerata molto affidabile... I secondi 1000 euro li ho investiti su GNI pensando di cambiare alla scadenza del mese, era il 22 ottobre, infine 600 euro su Forge e 600 su Cash Tank.
Per tutto il mese di ottobre nessun problema, ho ritirato un po' di interessi da tutte, tanto per vedere come andava e sembrava che tutto procedesse per il meglio!
Il 23, lunedì, un po' emozionata mi collego con GNI per ritirare tutto e cominciare una nuova esperienza. Dopo aver inserito user id e pwd mi esce un messaggio che dice che avevano cercato di entrare nel mio account e che per la mia sicurezza dovevo andare nella mia email dove avrei trovato una nuova pwd provvisoria. Prendo la nuova pwd, ci riprovo... e il sistema non la riconosce!! Un po' nervosa rimetto l'user id e clicco su 'forgot password', resetto la pwd, ci riprovo...niente! Veniva sempre fuori il solito messaggio: avevano tentato di entrare, nuova password provvisoria... e il gioco si ripeteva sempre uguale!!
Sempre più nervosa scrivo al mio sponsor: Kaze, gli spiego l'accaduto gli do l'user name e pwd e lui entra tranquillqmente nel mio account! Poi scrive al support, gli rispondono che se lui riesce ad entrare... non è un problema loro! Kaze mi suggerisce di provare da un altro computer: nessun risultato! Forse è colpa del server! Io abito a 40 km da Roma; ci provo a Roma e poi a Viterbo... niente! Kaze mi consiglia di andare sul Blog di GNI; io ci vado e trovo tre email di supporto per i problemi tecnici: è fatta! Scrivo a due di queste email... e Google mi dice che sono inesistenti!! Kaze scrive un'altra volta; gli rispondono che devo mandare una email con la nuova pwd e la fotocopia di un documento e di una bolletta... Ok! Ricevo la risposta e riprovo speranzosa con la nuova pwd... e ancora una volta la pwd non viene riconosciuta dal sistema!!
Alla fine dopo notti insonni per la rabbia e la frustrazione, non sapendo più cosa inventarmi ho mandato a Kaze le due pwd di GNI e quelle di LR e lui mi ha ritirato tutto da GNI e lo ha trasferito su LR.
Inutile dire che con GNI io ho chiuso!!
Dopo tutta questa storia vorrei chiarire che:
1) Il problema non era nel mio pc ma territoriale xchè sono andata in giro per tutto il Lazio senza poter entrare nel mio account e quindi senza poter chiedere aiuto.
2) Il mio sponsor, Kaze è stato veramente gentile, disponibile e sporattutto onesto!!
3) il loro support è totalmente insufficiente sia perchè le loro email erano inesistenti sia perchè hanno risposto a Kaze negando il problema!! Invece il problema esiste eccome!! Era facile immaginare cosa avrebbe potuto fare Kaze, se avesse voluto!!
Bisogna che gli utenti sappiano e che questi signori prendano atto che tecnicamente il loro sistema fa acqua e che il loro servizio clienti è per lo meno 'molto parziale' per non dire di peggio!!
Ragazzi state in campana!!
ciao Melusina

- Questa prima esperienza è del nostro caro amico Gordon, uno tosto ragazzi, uno che si è posto l'obiettivo di guadagnare 50000€ NETTI al mese sfruttando questo mondo delle hyip!! Credete che non ci riesca?? Bè è moooolto sulla buona strada, leggete qui sotto...
Ciao il mio nome è Gordon Gekko!

(ovviamente è uno pseudonimo). Vi ricordate il film Wall Street, No? Peccato dovreste vederlo. Potrebbe anche non piacervi, questo dipende dai vostri gusti, ma l’interprete (Michael Douglas–Gordon Gekko, cinico e spregiudicato finanziere d’assalto, idolo dei “ragazzi” di Wall Stree) Quello che ho “preso” di lui è la sua capacità di pensare in GRANDISSIMO!

Mi sono avvicinato da molto POCO al mondo degli HYIP, esattamente ho fatto il mio primo trasferimento di denaro vero in Liberty Reserve il giorno 5 luglio 2009. si proprio di quest’anno!

Ho inviato inizialmente 10.000€ poi altri 2000€, poi altri 4000€; e ultimamente altri 11.000€.

Ho ritirato fisicamente e anche speso oltre 25.000$ e attualmente ho un capitale di 41.349$ c.a. investiti in 27 HYIP con 48 piani aperti. In luglio e agosto sono più gli errori che ho fatto che le cose giuste e non sono riuscito a conteggiare quello che ho prodotto, anche perché era il periodo in cui aggiungevo via via denaro e non tenevo un amministrazione precisa. Ma in quei due mesi ho imparato tantissimo. Ogni errore che ho fatto ho cercato di non rifarlo più!

In settembre ho realizzato il 48% in ottobre il 41% e in novembre il 45%

Il primo HYIP a dire il vero l’ho conosciuto prima di luglio, si tratta di Forex Macro. Qualcuno dice che non ci si dovrebbe riferire a Forex Macro come ad un HYIP, ecco perché ho detto che ho iniziato a Luglio. Infatti in quel mese, ho iniziato ad investire in NanoMoneyCorp, in Panamoney, in FxCommo, in GoldNugget e in tanti altri, tutti classici HYIP.

Mi ha parlato di Forex Macro un mio amico il quale mi parlò anche dell’esistenza di monitor che controllavano questi tipi di investimenti. Quindi cercai su internet e trovai il mondo degli HYIP.

Visto che quel mio stesso amico aveva perso un sacco di soldi in Finanzals Forex (un HYIP stile Forex Macro) che chiuse all’improvviso, io volevo trovare un sistema per non fare la sua stessa fine. E approdai al blog di un grande specialista in HYIP e ad altri blog simili. Lessi tutto quello che potevo e capii che ci si poteva fare soldi MA SOLO adottando una strategia di diversificazione. Ovvero cercando di sfruttare in modo statistico le probabilità di prendere più di quello che si perde.

Quindi anche se nei mesi di luglio e agosto persi tanto, comunque guadagnai anche un bel po’. Lo scamm fù di circa il 20% e portati a casa c.a. il 15% se non sbaglio.

Esaminai gli errori che avevo fatto e posso riassumerli in due parole: fretta e impulsività. Tutto dovuto da un unico fattore: stupidità! Ovvero incapacità di osservare l’ovvio!

Nel frattempo avevo lasciato il lavoro per potermi dedicare “anima e core” a questa avventura.
Ma faccio un passetto indietro, solo qualche mese: maggio / giugno dello stesso anno.

In quel tempo in me avveniva una e vera e propria rivoluzione interiore. Studio da tanti anni tecniche di miglioramento personale ma non avevo mai utilizzarle molto quello che studiavo, era quasi una cosa più per diletto che per altro. In maggio (grosso modo), stavo facendo un lavoro che non aveva proprio nulla a che fare con me. Si trattava dell’ennesima delusione di lavoro. Decisi allora di smettere di far finta di utilizzare le mie conoscenze e iniziare ad utilizzarle per davvero! In realtà fu molto più facile di quello che avrei pensato.

Stavo accettando dei compromessi nella vita e quello che io volevo fare si allontanava sempre più. Stavo calpestando la mia dignità e i miei sogni. Proprio in maggio/giugno decisi che dignità e sogni erano le cose più importanti che avevo. Per paura di perdere quel poco o nulla che avevo, non facevo le cose che IO volevo fare e che sapevo giuste. Dopo questa riflessione decisi che avrei rischiato di perdere anche tutto pur di non perdere la mia dignità e i miei sogni. E.. oplà! Ecco che finalmente tutto iniziava a filare nella direzione che io volevo! E guarda caso proprio in quel periodo trovai gli HYIP!

Dopo i primi 2 mesi di “botti”, decisi di mettere al centro i miei sogni e smettere di fare altro: quindi mi dimisi dal lavoro (beninteso che mi trovavo benissimo e con ottime prospettive di crescita, e con quel gruppo sono ancora in meravigliosi rapporti). Focalizzai bene quali erano i miei sogni, mi resi conto che per realizzarli mi occorrevano dei capitali enormi, e decisi, a dispetto di tutto, che sarei riuscito a produrli, proprio grazie a ciò che avevo studiato in tanti anni.

Adesso voglio rivelare a tutti il mio vero sogno, fino ad oggi ho sempre scritto del “mezzo” mai dell’oggetto. Il mezzo sono i soldi: i famosi 50.000€ al mese. (netti!! Ah! Ah! Ah!).

Io sogno un mondo in cui le persone si rispettano, in cui ognuno di noi possa ambire a migliorare le proprie condizioni e che la società in cui si vive sia strutturata per agevolare questi intenti piuttosto che ostacolarli.

Sembra un sogno irrealizzabile vero? Ma io NON penso così. Invece penso che si possa realizzare e che per realizzarlo occorra che una moltitudine di persone pensino che si possa raggiungere. Di conseguenza mi venne in mente l’idea del blog. Il blog di una persona qualunque che aveva deciso di migliorare le proprie condizioni e di contribuire a migliorare quelle di tutti quelli che lo circondano con l’idea dei cerchi concentrici in espansione. Gordon Gekko era un po’ l’antitesi di questo sogno, ma il suo ordine di grandezza mi piaceva! Il fatto che mi firmo !Gordon (con il punto esclamativo davanti) significa essere al contrario pur mantenendo determinate caratteristiche.

Oggi sono passati solo 6 mesi scarsi dalla mia decisione e in effetti sto seguendo una strada che conduce dritto al mio sogno. Nessuna divergenza, nessun ripensamento, nessun dubbio! Voglio solo raggiungerlo!

Ok, torno agli HYIP, sennò divago e vado fuori argomento. Ma ho fatto per far comprendere bene e una volta per tutte che gli HYIP per me sono solo un mezzo che produce del danaro che ha finalità ben precise.

Le mie azioni di successo con gli HYIP sono:

1) avere un obiettivo chiaro a lungo termine
2) step precisi per arrivare all’obiettivo a lungo termine
3) obiettivi mensili
4) una strategia globale (atteggiamento mentale)
5) una tattica che faccia da ponte tra la strategia e le singole azioni da compiere settimanalmente

Cosa ho capito degli HYIP:

Sono delle belve feroci pronte a morderti (come lo è del resto la vita). Che non sono sicuri (come qualunque impresa che potresti aprire sul pianeta terra) e che ci si può guadagnare solo se si ha un atteggiamento molto accorto, pieno di buon senso, freddo, logico, positivo…insomma se si ha l’atteggiamento di un buon imprenditore alle prese con la sua azienda.

C’è solo una parola da usare con gli HYIP, alla fine, li devi trattare da PROFESSIONISTA, mai prenderli sotto gamba.

Ok, spero di non avervi annoiati con tutte quelle storie sul mio cambiamento, ecc, ecc! Ma in effetti l’oggetto che sto trattando (gli HYIP) è secondario a questo mio cambiamento.

Il successo è solo la logica conseguenza del mettere al centro della propria vita ciò che più di valore esiste: NOI STESSI. Da qui espandersi sfericamente, coinvolgendo gli altri nel tuo successo. Io sto sperimentando che funziona e che sto crescendo.

Se funziona per me…

Ciao a tutti

!Gordon

INTEGRAZIONE:

...i miei errori

Fino a quando ho fatto iscrizioni sotto agli HYIP consigliati dai blogger italiani più famosi devo dire che non ho avuto grossi problemi
in luglio mi iscrissi a molti HYIP tutti in testa a questi blog. E non ebbi nessun problema.

Ad un certo punto inizia a viaggiare per i monitor internazionali, li avevo già visitati in passato ma non avendo idea di cosa fosse il mondo HYIP non ci avevo capito un gran che. Adesso avevo un minimo di esperienza e conoscevo il linguaggio, quindi comincia a consultarli con l'idea che adesso fossi "un esperto". Mi resi conto che i monito dei blogger italiani non includevano delle vere "perle" (notate le virgolette) del guadagno. E quasi mi arrabbiai. Decisi quindi di fare un po da me! infatti...mi feci del male! ah! ah! cominciai a dire; "dai ok, metto 100$ quì, 200$ la..adesso con questo faccio il colpaccio, metto 500$" ecc, ecc. Li ho persi tutti!! TUTTI!

Mi ero sganciato dalle fonti attendibili! Ed ero caduto nelle trappole degli HYIP!

In Agosto ancora non ero del tutto "a pezzi" ma quel mese mi condì per le feste!
E' vero che in tanti casi mi andò anche di "fortuna". Ad esempio, investii 2000$ in un HYIP che rendeva il 15% in 10 giorni (mi sembra) e mi andò bene, poi utilizzai quei 300 nel piano a 30gg che raddoppiava il capitale e mi andò bene! Poi decisi che era l'ora di smetterla con quell'HYIP e infatti dopo qualche giorno scammò! Lo stesso feci con uno che era molto simile e anche in quel caso ci guadagnai molto. Ma questi due, fra circa 15 in cui feci delle prove furono gli unici in cui ci guadagnai.

Quindi il più grosso errore fu quello di "provarci" e con soldi "buoni" (non generati dagli interessi di altri HYIP)

In questo atteggiamento era insito anche un altro errore: nessuna strategia

Ripeto le mie azioni di successo

1) avere un obiettivo chiaro a lungo termine
2) step precisi per arrivare all’obiettivo a lungo termine
3) obiettivi mensili
4) una strategia globale (atteggiamento mentale)
5) una tattica che faccia da ponte tra la strategia e le singole azioni da compiere settimanalmente

Adesso faccio un esempio concreto di strategia:

Ho un obiettivo: un’ entrata di 50.000€ (netti) al mese
tempo per realizzare questo obiettivo (entro il 5 luglio 2011) in questo momento mancano 568 giorni
(ti indico l'esatto tempo per farti capire che tengo conto di quanto manca e non è un obiettivo messo lì tanto per mettere una data)

i miei step sono

step 1)
quello attuale
Sfruttare al 100% il mondo degli HYIP per avere capitali da investire in altre attività (step 2)
dagli HYIP arriverò ad avere un entrata "stabile" di 20.000/25.000$ prima di passare concretamente allo step 2 . da lì in poi gli HYIP li gestirò con il punto di vista di mantenere la quota, con una crescita minima. Ciò accadrà grosso modo a giugno del 2010.

In questo step includerò, probabilmente anche le scommesse sicure e la messa on line del sito ufficiale di Gordon, che da dopo le "Consob news" ho deciso di rivederlo e quindi mi sto allungando un po’ nella sua realizzazione.
In questo periodo monitorare la rete alla ricerca di attività alternative agli HYIP,e fare alcuni test.

step 2) da giugno 2010
Avviare attività on line che abbiano la caratteristica di essere maggiormente sotto controllo
in questo momento sto monitorando alcune di queste, ma per ora non posso sbilanciarmi su cosa sono queste altre attività
forse alcuni multi level, forse le proprietà virtuali.
Queste ulteriori attività dovrebbero portare ad altri 3000$ / 5000$ al mese entro dicembre 2010.

da giugno 2010 in poi devo iniziare ad accantonare grosse cifre di denaro ogni mese in crescendo, per i futuri investimenti.
L'obiettivo è di arrivare a giugno 2011 con 350.000$ da parte.

Le entrate generali a questo step sono in torno ai 32.000/33.000$ al mese.

Il sito di Gordon includerà alcuni servizi a pagamento che permetteranno di guadagnare molto partecipando agli investimenti di Gordon
questo è l'aspetto più difficile di tutti per l'aspetto burocrativo/legale/legislativo/amministrativo.
Ma ritengo che sia un ottimo modo includere nella mia crescita anche altri
questo step dovrà essere conseguito entro la fine del 2010.
E entro luglio 2011 deve portare almeno 5000$ al mese.

monitorare ottime opportunità di investimento immobiliare

step 3)
Dai primi del 2011 inizieranno le prime speculazioni off-line.
A quel punto Gordon avrà dei discreti capitali accantonati; alemeno 350.000/400.000$
investirò in aste, immobili ed anche attività tradizionali, per esempio quei franchsing di distribuzione automatica o tintorie automatiche
l'idea è quella di fare una piccola società con un paio di persone che ci lavorano e che guadagnano bene (anche grazie agli altri investimenti in cui potrebbero essere coinvolti)
che seguano questi distributori. Adesso parlo di questa realtà ma nel futuro magari ci saranno altre cose simili.

In Luglio devo aver concluso la mia prima transazione immobiliare, che sarà stata avviata anche prima di questo step, ma questo è davvero difficle prevederlo fin da ora

in luglio, il 5, devo aver tutto allineato affinchè entro la fine del mese il gudagno netto sia di oltre 50.000€ (quindi mettendo un dollaro a 1.40) 70.000$
Da lì le cose devono progredire nello stesso modo.

step 4)
Se gli HYIP esisteranno ancora, sicuramente ci investirò. A questo punto le cifre saranno davvero grosse e in guadagni anche
a quel punto sarò pronto per la seconda meta!

Ecco questa è una strategia di massima.
tutto questo piano generico è spezzettato in tanti passi concreti, e rivisti continuamente dato che la vita cambia continuamente.

Questo è un esempio di strategia che va oltre gli HYIP.
Adesso vorrei fare vedere assieme a la strategia che sto adottando con gli HYIP, vedrete che non è nulla di eccezionale.

La mia strategia è questa:
Arrivare a guadagnare 40.000$ con gli hYIP (la cifra è maggiore di quella sopra perché per arrivare ad un obiettivo a corto termine si deve sempre puntare più in alto)
Tenere una perfetta amministrazione, e riuscire a renderla sempre più snella e precisa
Non investire mai in meno di 20 HYIP.
A seconda del momento cambiare le % di allocamento quando investo. (ogni mese le cose cambiano e se lo scorso mese il 10% poteva essere destinato a VanFund questo mese non può essere la stessa cosa). Quindi avere chiaro mese per mese le % di allocamento nei piani, quali devono essere. Questo mi da una lista che io chiamo DNA-List dei piani su cui investire
Avere una tabella di re-investimento del capitale con una proiezione di 24 mesi (puramente ipotetica) così che mi porti ai 40.000$ al mese. quando re-investo attenermi a questa tabella il più precisamente possibile.
Non investire MAI oltre il 30% di quello che ho deciso di investire in HYIP molto giovani e promettenti. (questo alla lunga alza solo il livello di scam e diminuisce la longevità del progetto)
Se aggiungo nuovi capitali freschi al progetto, aprire un amministrazione separata e piani separati per questi nuovi denari, così da poter avere sempre l'idea di quanto stanno rendendo i singoli pacchetti di denaro inviato e smistato negli HYIP.

Poi c'è una grossa parte, che si appoggia su tutto ciò, che rientra molto nell'intangibile. Si tratta delle intuizioni. Io ho sperimentato che se queste vengono incluse in un progetto razionale posso rafforzarlo, Se invece ci si basa su di esse come progetto di partenza, allora si può solo parlare di LOTTERIA DEGLI HYIP.

Per esempio: la tecnica parafulmini (o ParaScam come ho descritto nel mio blog) permette di verificare la bontà di un intuizione senza farsi troppo male se tale non è!
oppure non investire mail oltre il 30% della cifra che si decide di investire in tali progetti, anche questo è un modo razionale di includere questo aspetto del tutto irrazionale in un progetto razionale.

Ok.

Io spero di aver colmato il vuoto che avevo lasciato con l'articolo precedente.
per altri consigli mandatemi pure una mail in privato gordon.gekko13@gmail.com

ciao a tutti

!Gordon

----------------------------------------------------------------

lunedì 16 novembre 2009

CATENA DI S.ANTONIO NO GRAZIE!


Un buongiorno a tutti i nostri più affezionati lettori e anche a tutti coloro che ci seguono da poco!
Quest' oggi andremo un attimo ad analizzare le famigerate " CATENE DI S.ANTONIO" e vedremo come mai sono così popolari e come mai non bisogna assolutamente prenderle in considerazione. Cercheremo anche di rispondere alle classiche domande del tipo: sono vere? sei guadagna con esse? sono legali? eccetera eccetera.

Crediamo che tutti oramai sappiate che cosa sia una catena di S.Antonio anche perchè mentre prima erano un pò più limitate, oggi con l'avvento di internet, mail, social network ecc hanno raggiunto una vastità tale da essere nell'ordine del quotidiano!
Comunque se volessimo dare una definizione potremmo classificarle come un sistema a tutti gli effetti con lo scopo di propagare un messaggio-un annuncio-una proposta-un appello ecc facendo in modo che i destinatari replichino l'azione un numero indefinito di volte creando una moltitudine di copie da spedire a loro volta e facendo ampliare viralmente la catena!

Ma come mai si chiamano proprio catene di S.Antonio e da dove arrivano?
Per rispondere a queste semplici domande riportiamo quanto scritto su wikipedia:

"Le catene di sant'Antonio traggono il proprio nome (nella lingua italiana) dal fenomeno che consisteva nell'inviare per posta lettere ad amici e conoscenti allo scopo di ottenere un aiuto ultraterreno in cambio di preghiere e devozione ai santi (Sant'Antonio è considerato uno dei santi oggetto di maggiore devozione popolare). Negli anni cinquanta del Novecento erano infatti diffuse lettere che iniziavano con "Recita tre Ave Maria a Sant'Antonio" e proseguivano descrivendo le fortune capitate a chi l'aveva ricopiata e distribuita a parenti e amici e le disgrazie che avevano colpito chi invece ne aveva interrotto la diffusione. Ancor più antica è la versione che circolava durante la prima guerra mondiale sotto forma di preghiera per la pace, che fu interpretata da ministri e funzionari di pubblica sicurezza come propaganda nemica da sopprimere.
Un mezzo alternativo di diffusione delle catene rispetto alla posta ordinaria era costituto dallo scrivere i messaggi sulle banconote (in particolare, in Italia, i biglietti da 1000 lire). I vantaggi risultavano evidenti: la carta moneta consente di passare attraverso un numero enorme di intermediari, evitando inoltre le spese postali. Un mezzo molto utilizzato prima dell'avvento di Internet sono state le fotocopie, che eliminavano la trascrizione manuale, e in seguito i fax, che aggiunsero a questo vantaggio un notevole incremento nella rapidità di diffusione della catena.
In seguito anche gli SMS dei telefoni cellulari sono diventati veicolo di catene di sant'Antonio. "


Come avete potuto notare quindi queste catene hanno avuto un'evoluzione non indifferente fino ad approdare in ambito telematico ai giorni nostri ed espandersi a mezzo di mail. Capite che ad ogni passo successivo il numero o la "forza" della catena è cresciuta a livello esponenziale e non è difficile raggiungere le centinaia di migliaia di persone, se non milioni con una catena!

L'utilizzo indiscriminato delle catene coaudiuvato con le potenzialità di internet costituisce un vero e proprio abuso e violazione della netiquette.
Il problema purtroppo è costituito dal fatto che una volta che una catena è inizializzata è IMPOSSIBILE da fermare!! Questo perchè è sufficiente che un esiguo numero di persone che ricevono per mail la catena la replichino che si avvia un processo "a catena" appunto che andrà a coinvolgere sempre più persone!
Le catene di S. Antonio esistono in italia ed in tutto il mondo indiscriminatamente. Anzi molto spesso le versioni vengono aggiornate, riadattate, persio tradotte in lingue diverse e si ripresentano nella vostra casella mail a cicli periodici!

La cosa più importante è però che esse sono in primis ILLEGALI secondo una recente legge del 2005 (Legge 17 Agosto 2005, n 173) che ha cercato di limitare un fenomeno "pericoloso ed altamente immorale o anti etico" e seconda cosa le informazioni in esse contenute sono assolutamente FALSE!!!

Pensate che il 90% delle mail di catene che invadono la posta elettronica di mezzo modo sono puro SPAM (anch'esso illegale) e assolutamente fastidioso!
Purtroppo però il gioco regge grazie all'ingeniutà di molte persone oppure alla loro buonafede che si trovano nella condizione di "tentare ogni via per ottenere un qualcosa".

Difatti queste catene di S.Antonio fanno leva molto spesso sulle emozioni delle persone piuttosto che sulle superstizioni!
I tipi e le varianti sono infiniti ma riclassificabili in macrogeneri quali:

# minacce di sfortuna, morte o altri mali.
# promesse di soldi, ricchezza, denaro, successo, felicità, benessere e salute.
# promesse di risolvere i problemi amorosi o di cuore
# richiesta di aiuto per bambini o persone malate, per cuccioli o animali da salvare, per notizie sconvolgenti da diffondere.
# lettere portafortuna.

Quasi tutte hanno come corpo centrale del tema una storia da raccontare, apparentemente qualcosa di tragico o stupefacente che ha trovato soluzione grazie all'uso dei consigli riportati o scritti. Il fine è classicamente moraleggiante e patetico volto chiaramente a colpire la sensibilità umana.
L' aspetto educativo se così si può chiamare è messo bene in risalto nelle catene di S.Antonio, spesso difatti vengono riportate anche (false)testimonianze di persone che hanno ricevuto tali benefici...

Le catene di S.Antonio sono difatto UN MALE che se anche a molti di voi possono sembrare innocue, sappiate che parecchia gente le può considerare come segnali o messaggi autentici. Questo vale soprattutto per le persone molto sensibili o per coloro che stanno vivendo una situazione poco felice oppure ancora, ne sono molto colpite e rimangono molto "affascinate" le persone religiose, superstiziose, moraliste...

La facilità infatti con cui si possono inviare (basta un click) e "guadagnare benefici" con queste catene, unita alla classica speranza del tentar non nuoce, porta ad una vera e propria infezione sociale!
Percui, quando riconoscete una catena di S.Antonio nella vostra posta elettronica, non fate l'errore di inoltrare la mail a tutti i vostri contatti, ma eliminatela! Di certo non fermerete la catena ma almeno non ne sarete parte!
C'è anche da dire che dopo un certo periodo comunque le catene decadono per poi essere riprese, rielaborate, rinfrescate e riproposte in tutte le salse.
Altra avvertenza: attenzione ai link e virus che possono contenere!!!

Dopo questa chiara e necessaria panoramica, quello che comunque a noi di INVEST in BEST interessa sono le insidiosisime catene a carattere PIRAMIDALE!
Queste sono catene incentrate sulla ricchezza e sui soldi, famosissime e immortali oramai quelle riguardo paypal e la postapay.
Esse sono pseudo-sistemi dove a seguito di una piccola somma in denaro da pagare a X piuttosto che a Y, si andrà a ricevere un ammontare di 100-200-2000-20000 volte superiore a quello versato!!!
I metodi di pagamento richiesti sono sempre gli stessi: paypal, postepay, Liberty reserve, vaglia ecc ecc
Di per sè, dandogli una prima lettura il metodo con cui tutto è descritto sembra a dir poco geniale, ma a tutti gli effetti non è assolutamente così!

Non è vero che riceverete una montagna di soldi, non sono vere le testimonianze presenti, non è credibile lo stesso sistema ragionandoci su ed oltretutto è una pratica ILLEGALE!

Quindi mi raccomando, massima attenzione, occhi ben aperti, eliminate subito le mail di questo genere che vi arrivano e state lontani da queste porcate!

Per oggi è tutto, continute a seguirci cari amici e lettori!
Vi aspettiamo alla prossima e come sempre BUON GUADAGNO!

kaze, albo

lunedì 9 novembre 2009

MLM MultLeveMarketing



















Finora abbiamo visto il modo che per noi è risultato più redditizio per guadagnare online, ovvero il mondo degli investimenti e delle hyip, ma come promesso fin dall'inizio il nostro blog vuole andare ad approfondire tutti i metodi di guadagno presenti sulla rete, e il mondo degli MLM è sicuramente uno di questi e uno dei più interessanti.




Andiamo a vedere esattamente di cosa si tratta con una definizione che trovate anche sulla rete:


"Il Multi-level marketing (MLM), Network marketing, vendita multilivello, o marketing multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un distributore o venditore di crearsi una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. Solitamente i singoli individui, acquistano una licenza identificativa,ovvero un "codice" al quale vengono collegate provvigioni e sotto-distributori, possono svolgere attività di vendita indipendente per conto dell'azienda principale.

I distributori vengono ricompensati in base ai beni o servizi distribuiti direttamente o da terzi nella loro rete di distribuzione, in percentuale sul fatturato globale dell'organizzazione, per differenza ed a scaglioni.

IL MLM è nato nel 1934 negli Stati Uniti.
Nel multi-level marketing, vengono distribuiti prodotti di tutti i tipi, e non necessariamente gli affiliati devono fare direttamente uso di tali prodotti, anche se è consigliato per migliorare il clima di "fiducia" nei "consigli di acquisto" che il venditore fa ai potenziali compratori.

Ogni diversa azienda che usa il MLM come sistema di distribuzione ha un diverso sistema di remunerazione dei propri distributori, e di conseguenza diversi sistemi di formazione. Se negli accordi non è previsto un prodotto da pubblicizzare e distribuire, si tratta di una cosiddetta catena di S.Antonio, ritenuta illegale. Il concetto base del MLM è che i guadagni sono direttamente proporzionali al tipo e alla quantità e qualità di lavoro svolto.

Potenzialmente essi sono anche molto elevati, ma devono scontrarsi con le difficoltà di creazione di un network di vendita. È paragonabile ad un sistema di franchising, ma non presenta per l'azienda elevati costi di implementazione e gestione, ma offre una maggior flessibilità.
La legislazione italiana non definisce esplicitamente il MLM, ma pone norme volte ad evitare strutture piramidali o
catene di Sant'Antonio.

Alcune aziende sfruttano una zona grigia per proporre strutture di MLM truffaldine. Ad esempio l'articolo 5 della legge rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone" oppure l'articolo 6 che vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all'azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura."

Questa e la definizione di che cos'è un MLM e abbiamo anche visto quando un MLM diventa illegale,ovvero quando non fornisce dei prodotti o dei servizi, ma è semplicemente basato sulla ricerca di persone, creando le cosidette catene di sant' Antonio.

Andiamo ora a vedere come funziona esattamente un MLM.

Innanzitutto gli MLM si suddividono in 2 categorie:
1 - quelli che prevedono un pagamento iniziale lifetime (ossia una tantum)
2 - quelli che prevedono un pagamento ogni tot tempo (di solito ogni mese)

Solitamente gli MLM usano una matrice forzata per il loro funzionamento che puo essere di varie dimensioni e partendo da li viene organizzato il tutto.

Per chiarire questo concetto e per spiegare al meglio il funzionamento ci aiuteremo con un esempio:

prendiamo un MLM che ha come matrice forzata un 2 x 8 ossia 2 livelli in larghezza ed 8 in profondità: l'immagine rappresentativa sarà la seguente:



Il guadagno come si capisce chiaramente dall'immagine avverrà quindi su 8 livelli di profondità. Ogni livello moltiplica per due (x 2) il numero di affiliati che è possibile avere come diretti e in questo caso il numero massimo di affiliati raggiungibili è di ben 510. Contando che (in questo esempio) la remunerazione per ogni affiliato cambia da livello a livello passando da 15$ per il primo livello, 1$ per i restanti 6 e 8$ per l'ultimo (l'ottavo) il guadagno ottenuto quindi una volta riempita tutta la matrice sarà di: (15$ x 2)+ (1$ x 4)+(1$ x 8)+(1$ x 16)+(1$ x 32)+(1$ x 64)+(1$ x 128)+(8$ x 256) = 2330$!!!!!!!!
E questo invitando idealmente a partecipare solamente 2 persone e con un costo iniziale che potrebbe variare da qualche dollaro a qualche decina e potrebbe essere che dovete versarli una tantum oppure una volta al mese. Nel primo caso allora il guadagno dei 2330$ sarà una tantum appunto, nel senso guadagnerete poco alal volta fino a raggingere i 2330$ complessivi e li il giro si chiude e per guadagnare ancora dovrete ripartire da capo; nel secondo caso invece, quello con pagamento mensile guadagnerete poco alla volta ma OGNI MESE fino al raggiungimento di 2330$ MENSILI!!! Praticamente uno stipendio fisso!!! E non ha limite di tempo quindi una volta riempita tutta la matrice e finchè resta piena voi guadagnerete il massimo di 2330$ al mese.

Vediamo adesso la definizione di matrice forzata e il suo grande vantaggio:



"La matrice forzata è un sistema impiegato nei programmi di affiliazione affinché tutti gli utenti, anche quelli nuovi e senza esperienza di marketing, siano messi nelle condizioni di guadagnare. Con la matrice forzata, il numero massimo di affiliati che si possono avere sotto di sé è limitato. Infatti, raggiunto il tetto massimo di affiliati per un determinato livello, il sistema fa sì che gli affiliati successivi scivolino giù in automatico, nel livello successivo."




Cio significa che, anche senza ricercare nessuno, e possibile che dai livelli superiori scivolino sotto di noi altri affiliati. Il guadagno per ogni livello varia chiaramente a seconda del MLM.



Se un MLM è della prima categoria (ovvero un e un solo pagamento iniziale) il guadagno sarà unico su ogni affiliato! Ossia si guadagna x$ una tantum per ogni persona che voi o coloro che avete sotto di voi inviatate a partecipare e moltiplicato per x persone alla fine il totale sarà anche molto alto. Se invece l' MLM è del secondo tipo (ovvero il pagamento aviene ogni tot tempo) verrete pagati ogni volta che scade il periodo, ovvero ad esempio ogni mese!!! Ed ogni mese guadagnerete sempre di più perchè la vostra matrice sarà sempre più piena, fino a raggiungere il massimo mensile ( nel caso di prima 2330$).




In questo secondo caso avere affiliati significa avere un reddito mensile fisso che, per ogni affiliato che portiamo sotto di noi direttamento o indirettamente (tramite la matrice forzata) aumenta.
Questo è il funzionamento per quanto riguarda le affiliazioni.
Tutti gli MLM pero, per essere legali devono avere una matrice definita e non infinita e, dal momento dell'iscrizione, vi mettono a disposizione dei servizi o/e del materiale di cui voi potete usufruire. Molto spesso questo materiale è molto utile e può servirvi per svariate cose: dalla pubblicità, alla pubblicazione, ci possono essere e-book specifici, software ecc ecc.



Vale dire una cosa molto importante: spesso e volentieri quando si paga "la quota" per entrare nell'MLM oppure la quota mensile, di fatto si paga come una sorta di abbonamento (che può essere appunto una tantum o mensile, settimanale...) per usare certi servizi e prodotti e molto spesso (il vantaggio dell' MLM è anche questo) il prezzo degli e-book o dei prodotti offerti sarebbe molto maggiore rispetto a quello pagato se si dovessero acquistare per altre vie!!! Anche questo dunque è un punto a favore del mercato MLM!!!



Speriamo di essere riusciti a spiegare chiaramente il concetto generale di MLM. Prossimamente verranno pubblicate delle recensioni su alcuni MLM che stiamo al momento testando per verificarne il corretto funzionamento. Chiaramente per ognuno di essi metteremo a disposizione una scheda approfondita per spiegarne i vantaggi.




Continuate a seguirci per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.
Un saluto e buon guadagno a tutti!!!!



Albo, Kaze

lunedì 7 settembre 2009

CONTATTACI





Se avete bisogno del nostro aiuto,se volete darci dei suggerimenti o per qualsiasi altro motivo ci trovate o nella chat di INVEST in BEST oppure potete scriverci al seguente indirizzo e-mail:
lovingold@gmail.com



ora siamo anche su:

contatto: INVESTinBEST
VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!!!!

giovedì 3 settembre 2009

FOCALIZZIAMO ECURRENCY--> LIBERTY RESERVE


Eccoci di nuovo qui cari futuri esperti del guadagno online.

Piaciuto l'articolo su Ponzi??...BENE oggi cambiamo argomento. :)
E' arrivato il momento di vedere un pò più da vicino queste e-currency, strumento indispensabile per ogni investitore che si affaccia sul web!
La prima che vi voglio presentare, nonchè la più famosa e diffusa società e-currency è:
Liberty Reserve.
Il link di registrazione è questo http://www.libertyreserve.com/?ref=U5697273 !!
MI RACCOMANDO USATE SEMPRE E SOLO QUESTO LINK CHE E' SICURO!!
Nel web girano falsi link emuli di liberty reserve che vi fanno accedere ad un sito pressochè identico ma l'intento vero è solo quello di rubare i vostri soldi in quanto dietro ci sono hacker, lamers ecc..

Registrandovi al link che ho messo appena sopra (è assolutamente gratuito naturalmente) entrerete in una delle più famose, delle più solide e affidabili società di e-currency! Libertyreserve difatti è universalmente accettata nel mondo hyip e non!
Faccio presente che il sito è totalmente in inglese come praticamente la totalità o quasi di tutti gli altri siti del genere, compreso gli hyips; comunque è abbastanza intuitivo.

Personalmente ritengo libertyreserve assolutamente ottima, non ho mai avuto problemi o per piccole questioni il supporto è sempre stato disponibile. E' una società leader nel settore, in cui migliaia e migliaia di persone hanno aperto un conto! (vi lascio solo immaginare il successo che ha avuto e che continua ad avere!)

IL MIO VOTO PER QUESTA SOCIETA' E' 9

Ultimamente ci sono stati dei problemi di accesso e ritardi nei trasferimenti di denaro, molto spesso a causa di pesanti attacchi DDOS oppure per semplice mantenimento. Chiaramente essendo una delle società più proficue sul web fa molto gola agli hacker ma i sistemi di sicurezza adottati sono,a mio avviso, più che sufficienti.
L'iscrizione è molto semplice da effettuare, basta cliccare il link che vi ho fornito e seguire la semplice procedura passo passo. Una volta aperto un conto (ricordo che è gatuito) vi serve scegliere una società di exchange per poter comprare della moneta elettronica.
Ce ne sono svariate ( basta andare sull'opzione buy/sell LR) che potete utilizzare, ma vi consiglio comunque eCardOne con cui io mi sono trovato molto bene ed è una delle più vantaggiose in quanto a spese.

Con le società di exchange potete appunto comprare moneta elettronica sul vostro conto Liberty reserve da poter poi utilizzare in qualsiasi hyip o programma. L'operazione è abbastanza semplice, vi serve solo conoscere un minimo di inglese, poi seguite passo passo la procedura e tramite un bonifico dalla vostra banca potrete acquistare quanta e-currency volete.
Chiaramente la sicurezza in tutte le transazioni è messa in primo piano data la serietà della faccenda.
Oggi mi sono dedicato e dilungato specialmente su questa società poichè è la più importante in assoluto ed è da tenere in considerazione.
Se volete iniziare ad entrare nel mondo degli affari e del vero guadagno online (limitato alle hyip, autosurf, società di investimento...) dovete ASSOLUTAMENTE avere un conto aperto su Liberty Reserve.
La prossima volta esaminerò qualche altra società e-currency degna di nota e di cui è obbligatorio parlarne!
Finita la carrellata di tutte queste nozioni tecniche si inizierà VERAMENTE a mettere in pratica tutta la teoria per iniziare realmente a guadagnare!
-----------------------------------------------------------------------------
Faccio presente a tutti quanti che (come avrete notato) questa prima parte del blog è dedicata al guadagno tramite hyip e società, andando avanti poi resteranno sempre e comunque gli aggiornamenti quotidiani e non, relativi a questi argomenti, e naturalmente IL MONITOR che verrà lanciato quando avrò finito di spiegarvi bene le basi di questo mondo.
Chiaramente in maniera lineare e successiva verranno affrontati moltissimi altri argomenti relativi al guadagno online!
L'obiettivo è quello di diventare la più grande fonte di informazione ed esempio per il guadagno online in Italia e non!!!
E' sicuramente un progetto ambizioso ma con passione e perseveranza (e con il vostro aiuto) sono convinto che si possa creare qualcosa di veramente concreto!
Grazie a tutti voi che continuate a seguirmi! e ricordate:
aggiungete questa pagina ai preferiti

per qualsiasi ulteriore informazione o aiuto la mia mail è sempre admin.investinbest@gmail.com

vi chiedo un favore che non vi costa nulla VOTATEMI A FONDOPAGINA SU NET PARADE! grazie un saluto a tutti...
kaze

ALERTPAY DESCRIZIONE E VALUTAZIONE


Eccoci gente, come di consueto è arrivato il momento di aggiornare il blog.

Bene oggi parlo un pò di un'altra società di e-currency che ha mietuto grande successo e continua a cavalcare l'onda, mi riferisco a:
Alertpay
Il link per la registrazione è il medesimo: https://www.alertpay.com/?rQkDRr23Gukof1Gv%2fXoNxw%3d%3d
Vi ricordo che chiaramente la registrazione è gratuita e il mio consiglio è sempre quello di usare il link da me postato evitando in questo modo di incappare in falsi link fraudolenti!
Il link che ho postato è ASSOLUTAMENTE SICURO ed è quello esatto, diffidate da link trovati in google se non siete sicuri al 100% della loro autenticità!
Moltissime persone hanno visto i loro conti prosciugati da abili hacker e le loro tecniche di pishing proprio per questi tipi di disattenzioni quindi mi raccomando occhi aperti e cercate di evitare i rischi (o almeno questi)!!!


Vediamo di affrontare la questione da vicino e mettiamo sotto i riflettori alertpay ora. Per quanto mi riguarda e per quanto ho potuto raccogliere su internet e sentendo parecchie persone che usano abbondantemente alertpay NON CI SONO MAI STATI SERI PROBLEMI!

E' una compagnia assolutamente solida, sul campo ormai da parecchio tempo e quindi con una certa esperienza e che ha comunque ancora voglia di crescere. I feedback trovati sono tuti positivi ( e non me ne meraviglio ) capirete il perchè anche voi quando proverete a registrarvi e a usare questa e-currency!!!
Non c'è miglior modo infatti di testare di persona per farvi capire quanto questa società sia apprezzata nel mondo degli hyip! Per prima cosa la registrazione è a prova di bambino, (scherzavo) ma comunque è davvero molto semplice.
Il sito chiaramente è in inglese ma basta avere giusto qualche rimasuglio di conoscenza di base e tutto fila liscio come l'olio.
Il punto in cui alertpay si contraddistingue da altre società compresa Libertyreserve che ho appena recensito è che per trasferire denaro non usa una società di exchange ma vi serve solamente una mail e una carta del circuito visa! Il resto vien da sè...è tutto molto automatico, veloce ed efficente.

Una puntualizzazione importante: La moneta universalmente accettata sul web è il dollaro, quindi quando decidete di comprare e-currency in qualsiasi società dovete specificare che verserete EURO€ ma in cambio volete ricevere DOLLARI (USD) ! se comunque sbagliate o avete già degli euro non allarmatevi, si può comunque chiedere tranquillamente lo scabio.

Ritornando ad alertpay: il sito è buono, comunicativo ed intuitivo. Il support risponde mediamente dopo 24 ore dall'invio della vostra richiesta e sono sempre molto gentili e disponibili! In sostanza si è puntato moltissimo sulla funzionalità!
VOTO 8.5
E' solo un piccolo gradino al di sotto di libertyreserve solo per il fatto che è un pò meno accettata ma credetemi... in quanto a semplicità di uso è il massimo!!

Ok spero vi sia piaciuto questo articolo e soprattuto che vi torni utile. Per qualsiasi dubbio o chiarimento la mia mail è la solita!
Tenete ben presente che questi post sono necessari al fine di iniziare una buon attività online di guadagno, capisco (lo è stato anche per me) che questa sia la parte più noiosa ma non può mica essere tutto rosa e fiori giusto? :)
Nel prossimo post presenterò brevemente un'altra società e-currency che si è aggiudicata il 3 posto nell'olimpo del buon investitore!
Continuate a seguirmi, per oggi è tutto amigos!

Saludos kaze admin.INVESTinBEST@gmail.com

P.S. mi raccomando votate il blog a fondopagina e inserite il link tra i preferiti!

STRICTPAY the best payment solution

Buon pomeriggio a tutti voi!
Oggi ci troviamo a parlare di una compagnia che vende e-currency molto popolare ed accettata, il suo nome è: Strictpay
Vi fornisco subito il link di registrazione: https://www.strictpay.com/index.php?referred_by=49116

Vi ricordo e ci tengo a puntualizzarlo ogni volta che i link da me postati sono SICURI ED ESATTI! Diffidata dai link trovati in rete o da quelli con un nome leggermente diverso (anche per una solo carattere!) sono FRODI!!!

Bene parliamo di questa compagnia ora: appena entrati nel sito vi accorgerete che la grafica e lo script sono semplici ma professionali, tutto funziona a dovere.
Il sito è chiaramente in inglese. Grossi problemi non ne ho mai avuti e da quanto ho potuto sentire in giro è una società molto molto apprezzata da tutti gli investitori.
La caratteristica che la contraddistingue dalle altre infatti è la versatilità con cui si possono maneggiare i soldi (virtuali) grazie alla possibilità di richiedere una debit card!
Questa debit card è molto utile soprattutto se fate frequenti operazioni di prelevamento-deposito. La si può avere pagando delle spese che sono specificate sul sito.

Per tutte le procedure di versamento prelevamento basta seguire le indicazioni date sul sito e non dovreste avere particolari problemi, in ogni caso c'è il supporto che può aiutarvi.
Dulcis in fundo:
IL MIO VOTO PER QUESTA COMPAGNIA E' 8

E' una società molto popolare ad affermata, utilizzata ogni giorno da moltissime persone,le quali si ritengono molto soddisfatte del servizio ricevuto.
Il mio giudizio quindi non può che essere ottimo, per questo è al 3 posto nell'olimpo delle società e-currency.
Anche Strictpay come le altre 2 appena recensite è indispensabile, quindi cercate di non focalizzarvi solo su una e non tenete ma i tutti i soldi su quella ma razionalizzateli almeno su queste 3!
Mi raccomando continuate a seguirmi e nel prossimo post capirete cos'è il FOREX e cos'è un autosurf!
Occhi aperti e alla prosimma un saluto a tutti
kaze admin.INVESTinBEST@gmail.com

martedì 1 settembre 2009

Disclaimer

DISCLAIMER:
L'autore, l’amministratore e i collaboratori del sito INVEST in BEST si dichiarano completamente estranei e disinteressati a qualsiasi promozione di attività finanziaria implicita o esplicita in quanto per svolgere questo atto è necessario essere iscritti all'albo unico nazionale dei promotori finanziari come è prescritto dalla normativa vigente. Tutto ciò che verrà scritto in questo sito sarà da intendersi come pura espressione e condivisione personale di idee, opinioni ed informazioni senza invitare nè obbligare nessuno a prendere parte a qualsivoglia programma, progetto e/o attività e o acquisto di alcun prodotto e/o servizio. Tutto ciò di cui si discuterà e scriverà sarà basato sull'esperienza personale e privata. Si dichiarano oltretutto completamente estranei e fuor causa per eventuali perdite di denaro o altro bene avvenute per vie dirette o indirette. Il contenuto di INVEST in BEST è protetto da copywriting è vietata la copia totale o parziale.

sabato 29 agosto 2009

E-CURRENCIES FINALMENTE...


Eccoci di nuovo insieme e come vi avevo anticipato ieri oggi diamo un'occhiata a quello che sono le e-currencies e cercherò di spiegarvi a cosa servono, come si usano e quali benefi ci si possono trarre dal loro utilizzo!

L'e-currency non è nient'altro che: la moneta elettronica.
Praticamente quando andrete a comprare e-currency sul web non farete niente di molto diverso da quello che fate ogni giorno, ricaricando il vostro cellulare!
Infatti quando volete ricaricare il vostro telefonino comprate una "ricarica" spendendo soldi veri, soldi fisici e in cambio il vostro gestore telefonico vi accredita denaro virtuale, il credito appunto.
Molto spesso quindi, per investire sul web e quindi anche guadagnare è necessario munirsi di e-currency.
Le ragioni per il quale si usa questo metodo per far circolare il denaro sono moltissime:

1)- per prima cosa la sicurezza, in quanto senza questo metodo girerebbe moltissimo denaro riciclato in più di quello che c'è già in circolo, mentre le società che si occupano di compravendita di moneta elettronica stanno molto attente a questo fatto.
2)- la comodità poichè si può trapassare il conto o parte dello stesso da una società di e-currency all'altra pagando delle piccole spese di commissione.
3)- il fatto che hyip, autosurf ecc accettano quasi ed esclusivamente questo tipo di pagamento.
4) -i tempi di attesa per i versamenti/prelievi sono molto più ridotti rispetto ai bonifici bancari o altri metodi di pagamento.
5)- si può accedere e fare operazioni sul proprio conto SEMPRE 24 ore su 24 7 giorni su 7 e vi serve semplicemente il vostro pc. Quindi gran risparmi di tempo rispetto ai bonifici bancari
6)- a volte i costi per vendere/comprare ecurrency sono anche più convenienti delle spese pagate per evadere un bonifico stesso.
7)- ecc ecc...

insomma avete capito che l'e-currency serve per fare le cose in modo rapido e facile senza troppe complicazioni.
L'altro lato della medaglia (chiaramente non è tutto rosa e fiori) è che di fatto le società di exchange e le ecurrencies si prendono ogni volta delle piccole commissioni per tutte le operazioni che volete fare.
Nel caso in cui non lo abbiate capito le società di exchange sono quelle che permettono di scambiare i vostri soldi veri in soldi virtuali (e ovviamente viceversa) da depositare sul conto della vostra e-currency. ( in realtà vi permettono anche di scambiare soldi da una società di e-currency all'altra).

Nel prossimo post prenderò in esame alcune tra le più famose società che offrono questo servizio, le analizzerò per voi e scriverò anche un miniguida in modo che non abbiate particolari problemi a usarle!
Naturalmente per ogni ulteriore informazione sapete che la mia mail è: admin.INVESTinBEST@gmail.com

A presto e mi raccomando non dimenticate di aggiungere il blog nella vostra pagina dei preferiti....ne saprete delle belle!
kaze

CAMBIO VALUTA

DISCLAIMER

L'autore, l’amministratore e i collaboratori del sito INVEST in BEST si dichiarano completamente estranei e disinteressati a qualsiasi promozione di attività finanziaria in quanto per svolgere questo atto è necessario essere iscritti all'albo unico nazionale dei promotori finanziari come è prescritto dalla normativa vigente.
Tutto ciò che verrà scritto in questo sito sarà da intendersi come pura espressione e condivisione personale di idee, opinioni ed informazioni senza invitare nè obbligare nessuno a prendere parte a qualsivoglia programma e/o attività e o acquisto di alcun prodotto e/o servizio.
Tutto ciò di cui si discuterà e scriverà sarà basato sull'esperienza personale e privata.
Si dichiarano oltretutto completamente estranei e fuor causa per eventuali perdite di denaro o altro bene avvenute per vie dirette o indirette.

Il contenuto di INVEST in BEST è protetto da copywriting
è vietata la copia totale o parziale.

venerdì 28 agosto 2009

GUADAGNARE CON I CASINO FLASH

Il titolo di questo post recita: "GUADAGNARE CON I CASINO' FLASH"...
Bene chi di voi ha familiarità con i vari casinò online sa bene che per poter giocare serve scaricare un software, installare il programma del casinò, registrare un account versare il denaro e poi potete giocare alle varie slot, tavoli ecc.
Chiunque anche i più inesperti possono constatare questa procedura per accedere e giocare ai casinò online.
Certo questo tipo di "giochi" stanno spopolando nel web, per vari motivi: perchè ognuno può giocare tranqillamente da casa, come vuole, quando vuole, e quanto vuole. In più spesso danno dei bonus in denaro da spendere nei vari giochi.
La proposta di questi nuovi casinò online quindi è molto interessante, ma di questo parlerò più approfonditamente in seguito.
Quello che vi volevo proporre oggi è un casinò flash! per accedervi cliccate QUI o andate a questo link: http://www.1gold-game.com/index.php?ref=U5697273

Questo casinò Flash si chiama 1GOLD-GAME. E' uno dei molti che stanno nascendo nel web, questo l'ho testato personalmente e devo dire che mi sono divertito molto, oltre che averci guadagnato qualcosa! I casinò flash (e questo in particolare) sono semplicissimi da usare!

a) NON DOVETE SCARICARE NE' INSTALLARE NESSUN PROGRAMMA
b) NON DOVETE EFFETUARE NESSUNA REGISTRAZIONE
c) NON DOVRETE APRIRE NESSUN ACCOUNT
d) NON AVETE BISOGNO DI EFFETTUARE BONIFICI O USARE LA CARTA DI CREDITO PER DEPOSITARE
e) ECC ECC..


Come potete vedere infatti semplicemente cliccando sul link fornitovi, vi si aprirà una pagina molto sempilce ed intuitiva! I giochi disponibili sono solo 4: il famoso: LR Head-Tail, LR color, LR slot, PM Head-Tail.

Ora spiegherò in cosa consistono:

LR head-Tail è il classico : testa o croce e consiste nel puntare una scommessa sull'uscita di testa o croce al lancio della moneta! Nel caso vinceste, la ricompensa è del 210% della vostra puntata.
Si avete capito bene! Più del doppio! Per giocare vi serve solamente il vostro account Liberty-Reserve, fate le puntate consentite e tentate la sorte! :)
le puntate che potete effettuare variano e le trovte al di sotto della scritta: Bet!
Queste vanno da 0,10$ a 256$! Quindi si possono fare anche puntate molto basse!
Potete anche vedere i risultati dei lanci precedenti effettuati da altri giocatori dove c'è scritto:Click here for complete bet result history.
Vi posso assicurare che è molto molto divertente, spesso faccio piccole puntate di 0,10$, al massimo sono arrivato a puntare 16$ e il bello è che le vincite vengono pagate ISTANTANEAMENTE!!!

Sulla destra c'è anche una tabella con le statisctiche relative alle percentuali di uscita di testa e di croce e al totale pagato fino ad ora! Per poter fare una puntata quindi dovete solo decidere se scommettere su testa o croce e quanto, dopodichè cliccate su WIN 210% e verrete mandati sul vostro account Liberty Reserve per fare il versamento! Provate inizialmente con poco mi raccomando!!!
Il secondo gioco è praticamente identico, solamente che si scommette non sull'uscita di una faccia della moneta ma su un colore e il terzo riguarda una classica SLOT MACHINE, in cui la vincita può variare dal 120% all' 800%.
PM head-tail invece è lo stesso testa o croce ma per coloro che hanno un account perfect money e non liberty reserve!
Vi consiglio di tenere sott'occhio le promozioni che vengono effettuate ogni tanto e di non perdere l'occasione!
Per coloro che sono interessati a presentare questo casinò flash esiste anche un reflink da cui si percepiscono il 10% di commissione dai propri affiliati!





P.S: --> CONSIGLIO: guardate nella sezione dei risultati degli ultimi lanci, quale delle facce è uscita più raramente e scommettete su quella! Magari aspettate che esca per 3 volte di fila testa e poi scommettete su croce o viceversa!Iniziate con scommettere il minimo, se poi doveste perdere, c'è chi applica il metodo del raddoppio per essere quasi sicuro di vincere, ossia scommettete sempre sulla stessa faccia continuando a raddoppiare la vostra puntata finchè non vincete! Quando poi avete vinto, sommettete sulla faccia opposta e applicate sempre questo stratagemma ricominciando dalla puntata minima! State attenti perchè il limite di banco massimo è fissato a 256$!
ATTENZIONE !!!
P.P.S --> il CONSIGLIO sopra dato è assolutamente INFONDATO!! ringrazio il lettore che me lo ha fatto notare, infatti io come molti altri sono caduto nell'errore della "fallaccia dello scommettitore". La probabilità infatti che esca testa o croce sono SEMPRE 0,5 in ogni lancio!!!! ecco qua un esempio e una breve spiegazione in modo che nessuno più incorra in queste false credenze:
La fallacia dello scommettitore può essere esemplificata prendendo ad esempio il ripetuto lancio di una moneta.
Usando una moneta priva di irregolarità la probabilità di ottenere testa è esattamente 0,5 (una su due). La possibilità di ottenere due volte di seguito testa sono 0.5×0.5=0.25 (una su quattro). La possibilità di ottenere tre volte di seguito testa sono 0.5×0.5×0.5= 0.125 (una su otto) e via di seguito.
Ora si supponga di avere ottenuto per quattro volte di seguito testa. Un individuo vittima della fallacia dello scommettitore potrebbe dire, "Se la prossima volta esce testa, si avrebbe una successione di cinque volte consecutive in cui esce testa.
La probabilità di una successione di cinque testa consecutive è di (1 / 2)5 = 1 / 32; dunque, al prossimo tentativo c'è una probabilità di solo 1 su 32 che esca testa."
QUESTO E' UN RAGIONAMENTO ERRATO!
Se la moneta è regolare, per definizione la probabilità che esca croce deve sempre essere 0,5, mai superiore (o inferiore), e la probabilità che esca testa deve sempre essere 0,5, mai inferiore (o superiore). Mentre la probabilità di una successione di cinque teste consecutive è solo 1 su 32, ciò vale solo prima del primo lancio della moneta.


Dopo i primi quattro lanci i risultati non sono più sconosciuti, per cui non vengono contati. La probabilità di cinque teste consecutive è la medesima di quattro teste consecutive seguite da una croce. Il fatto che esca croce non è maggiormente probabile. Infatti, il calcolo della probabilità di 1 su 32 si basava sull'assunto che testa o croce siano egualmente probabili in ciascuna prova. Ciascuna dei due possibili eventi ha una probabilità identica indipendentemente dal numero di volte che la moneta è stata lanciata precedentemente e indipendentemente dai risultati già verificatisi.
Ritenere che sia più probabile che nel lancio successivo sia più probabile che esca croce piuttosto che testa basandosi sui precedenti lanci è un errore.
L'errore è nell'idea che l'essere stati fortunati in passato influenzi in qualche modo l'andamento delle puntate future.

Per oggi è tutto gente! Vi auguro di sbancare letteralmente questo mini casinò! Restate in contatto e non perdetevi nei meandri del guadagno online, a presto ci saranno novità davvero HOT!

BUON GUADAGNO A TUTTI!
INVESTinBEST Team
lovingold@gmail.com

RICARICA LIBERTY RESERVE

Buongiorno a tutti voi lettori!

Come promesso oggi vi illustro come fare per caricare i vostri soldi sul conto liberty reserve che avete appena aperto.
Il tutto è molto semplice, dovete sostanzialmente utilizzare una società di exchange che si comporta da mediatore tra voi e Liberty sia per depositare che per ritirare.

Andando sul sito di libertyreserve alla voce buy sell LR troverete una lunga lista di società che collaborano con liberty per offrire questo servizio.

Il mio consiglio è quello di scegliere eCardOne per depositare in quanto è una delle più professionali, una delle più sicure, ma soprattutto la più economica! Infatti il costo di commissione è il più basso tra tutte le altre società di exchange e si assesta all'1,9% della cifra che andrete a depositare!
ATTENZIONE!!!
eCardOne ora ha cambiato i propri indici e per l'acquisto è richiesta una commissione di 5% mentre per la vendita è dello 2,9% non è LA PIU' ECONOMICA AL MOMENTO. Rimane sempre una delle società di exchanger più sicure, affidabili ed economiche nel ritiro.

Allora cominciamo:
andate sulla pagina di libertyreserve cliccando qui
Ora dovete andare su Buy/Sell LR come mostrato in figura dalla freccia



Vi si aprirà un'altra pagina con tuta una lista di società di exchange, scegliete eCardOne come in figura:


A questo punto siete sul sito di eCardOne, cliccate come indicato dalla freccia su Buy liberty reserve:



Perfetto adesso siete nella parte clou dell'operazione, in questa pagina vi verranno richiesti i vostri dati personali e l'importo che volete depositare su liberty reserve:

# mettete l'importo che volete trasferire (in questo esempio 500€) e scegliete la valuta con cui depositate ( in questo esempio EUR) e la valuta che volete ricevere ( in questo caso USD).
# sotto vedrete la cifra trasposta in dollari che riceverete nel vostro account liberty reserve ( in questo caso 671,99 USD con un tasso di cambio pari a 1.370 EUR/USD.
# completate i campi sottostanti con i vostri dati, che vi vengono chiesti:

inserite 2 volte il vostro numero di conto liberty reserve ( U*******)

inserite 2 volte la vostra mail

inserite il paese della vostra banca

inserite il vostro nome e cognome

inserite il vostro numero di telefono ( vi ricordo che il prefisso per l'italia è +39)

inserite il motivo del vostro trasferimento ( in questo caso ho messo HYIP come potete vedere dall'immagine!)

cliccate su CONTINUE
ho segnato con colori diversi per facilitarvi la visuale, ecco a voi:


Prestate molta attenzione adesso a questo passaggio che è il più importante, ora sarete su una pagina in cui vi riassumeranno le informazioni principali del vostro ordine, controllate che l'importo scritto sia esatto, che il numero di conto sia esatto, se tutto è come desiderate, spuntate la casella di conferma indicata dalla prima freccia.
Inserite nei 2 campi gialli il numero IBAN del vostro conto corrente bancario e sotto il nome della vostra banca.
Ora spuntate tutti i campi sottostanti indicati dalle frecce ( servono per l'accettazione dei terminie condizioni) ed infine cliccate su I AGREE Continue order.
ecco qua:



Ora vi appare una pagina con i dati che vi servono per effettuare il bonifico ESTERO tramite la vostra banca, seguite bene le indicazioni che vi vengono fornite, prestate attenzione soprattutto alle scritte rosse! Non dimenticatevi di mettere la causale che vi dicono! Stampate se potete e conservate!

Oramai siete alla fine, non vi resta che effettuare il bonifico e nel giro di 4-5 giorni circa vedrete i vostri soldi caricati sul vostro conto liberty reserve e sarete pronti per tutti i vostri investimenti e o spese!!!
P.S. per bonifici superiori a 250$ vi verranno richiesti degli ulteriori dati identificativi (politica antiriciclaggio)

Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di qualsiasi altra cosa contattatemi pure al mio solito indirizzo mail:
admin.INVESTinBEST@gmail.com

buona fortuna e buon guadagno a tutti!!!!!!!!
kaze

GUIDA LIBERTY RESERVE

Buongiorno a tutti voi amanti del guadagno online!
A grandissima richiesta oggi posterò una GUIDA che spieghi passo passo come fare ad aprire una account Liberty Reserve!
Spero voi sappiate già tutto riguardo a libertyreserve e al mondo delle e-currency, in caso contrario vi invito ad andare a vedere QUI.

Bene Liberty Reserve al giorno d'oggi è una grandissima comodità, questo perchè nell'era di internet usare ancora la cartamoneta risulta molto sconveniente e soprattutto scomodo! Ecco perchè Liberty vi permette di comprare e vendere moneta elettronica in tutto il mondo senza alcun limite!
Potete infatti acquistare e vendere:


LibertyReserve USD ($)
LibertyReserve EURO (€)


A fronte delle moltissime richieste pervenutemi da molti di voi che non masticano benissimo l'inglese oppure che vogliono essere sicuri di non sbagliare, ho deciso ( per la vostra felicità) di redigere questa guida A PROVA DI SBAGLIO! in modo che anche voi possiate creare il vostro account Liberty Reserve in tutta tranquillità!

Allora per prima cosa andate sul sito cliccando qui: LibertyReserve

Vi si aprirà questa pagina:



Bene cliccate sul riquadro segnato dalla frecca rossa: CREATE ACCOUNT

A questo punto vi si aprirà La prima pagina di registrazione, ossia questa:




Completate tutti i campi sottostanti, mi raccomando, mettete i vostri dai reali e giusti!

#FIRST NAME: dovete inserire il vostro nome
#LAST NAME: inserite il vostro cognome
#EMAIL: inserite il vostro indirizzo mail
#RE-ENTER EMAIL: inserite di nuovo il vostro indirizzo mail
#SECURITY QUESTION: scegliete una domanda di sicurezza ( in questo caso: città di nascita?)
#ANSWER: scegliete la risposta alla domanda di sicurezza ( in questo caso: Milano)
#PERSONAL WELCOME MESSAGE: scegliete il messaggio che vedrete visualizzato quando farete il login
#ENTER THE CODE SHOWN ON TE IMAGE: inserite il codice che vedete sotto

ora cliccate su AGREE e procedete!

Vi apparirà questa pagina:



Ora mi raccomando salvate tutti questi dati e consevateli con cura! Non forniteli mai a nessuno perchè sono l'accesso al vostro account!
Ora però non è ancora attivo, infatti dovete andare a controllare la vostra mail all'indirizzo che avete fornito durante la registrazione.
In pochi minuti vi dovrebbe arrivare una mail da parte di Liberty Reserve con dentro il vosto numero di conto che inizia con U*******



a questo punto non vi resta che riandare sul sito di liberty reserve e cliccare in alto su LOGIN e procedere come segue:

inserite il vostro numero di conto
inserite la vostra password
inserite il codice che vedete e cliccate poi su NEXT

andrete al login step 2:



Spuntate la casellina sotto il vostro messaggio di benvenuto e cliccate su CONTINUE
ora siete al login step 3:



Vedete il totale sul vostro conto e cliccate su ACCESS MAIN ACCOUNT

Vi appare il login step 4:



Qui usando il mouse dovete inserire il vostro LOGIN PIN ( vi è stato dato insieme alla password e ad altri dati prima)

Bene cliccate su LOGIN:
vi apparirà una cosa del genere e dovete completare i campi segnati dall'asterisco




ACCOUNT NAME: il vostro nome o il nome di chi ha aperto l'account
ADDRESS: il vostro indirizzo
CITY: la vostra città
COUNTRY: la vostra nazione
STATE/REGION: la vostra regione
ZIP/POSTAL CODE: il vostro codice di avviamento postale
DATE OF BIRTH: la vostra data di nascita
PHONE: il vostro numero di telefono (per l'italia il prefisso è +39)
(a scelta potete inserire sotto anche il vostro numero di cellulare)

cliccate ora su SUBMIT ed entrerete nel vostro account!!!

ET VOILA':


il vostro account ora è creato e perfettamente funzionante! Chiaramente il prossimo passo sarà quello di ricaricarlo!
Spero di essere stato chiaro ed esservi stato di aiuto!
Vi aspetto quindi alla prossima puntata, iniziate a creare il vostro account poi metterò la guida su come ricaricarlo ( serve una società di exchange)!

Continuate a seguire il blog mi raccomando!
P.S. per chi volesse sulla sinistra c'è un pulsante con scritto: "Segui" cliccando li vi registrerete e seguirete il blog!
Grazie a tutti! Per informazioni, suggerimenti o quant altro la mia mail è la solita: admin.INVESTinBEST@gmail.com
kaze