mercoledì 13 giugno 2012

MIGLIORAMENTI



Carissimi lettori ben ritrovati con noi dopo un breve silenzio!
Non vi preoccupate siamo vivi e vegeti e stiamo lavorando al 10000% per migliorare sempre di più il nostro blog e per farvi conoscere i migliori metodi di guadagno e opportunità del web!

Allora come potrete notare abbiamo aggiunto una toolbar qui sotto nella quale trovate un pò di tutto compresa una chat, un collegamento agli ultimi post, la connessione per facebook, twitter and company e il tasto MI PIACE ( utilizzatelo vi raccomandiamo ).

Mentre nella parte alta della barra laterale a destra trovate un nuovo pulsante DONAZIONE con il quale potrete donare qualsiasi cifra vogliate tramite paypal per lo sviluppo , il mantenimento e per valorizzare tutto il nostro lavoro fatto e portato avanti su questo blog. Se anche voi volete sostenerci e il nostro blog vi piace una piccola donazione è di certo gradita, ovviamente la cifra è assolutamente a vostra discrezione, in ogni caso vi ringraziamo già a priori!

Utilizzeremo anche il pulsante DONAZIONI per distribuire a seguito di una donazione a vostro piacimento moltissimo materiale per il vostro trading, per il forex, le opzioni binarie, ebook, strumenti per il marketing e moltissimo altro per guadagnare il più possibile spremendo ogni goccia dal web!! Tutto questo sarà fatto periodicamente previo annuncio!

Bene detto questo a prestissimo, il prossimo post è già in cantiere e uscirà tra pochi giorni e vi consigliamo di restare connessi se volete farvi qualche € anche voi!!!!
Un saluto a tutti e BUON GUADAGNO

!!!! P.S. iscrivetevi alla nostra newsletter qui a fianco inserendo la vostra mail  e commentate qui sotto!!!!

INVESTinBEST Team

0 commenti:

Posta un commento