domenica 8 gennaio 2012

I SONDAGGI ONLINE: introduzione

Buongiorno a tutti, cari lettori, oggi abbiamo deciso di inserire nel nostro blog un approfondimento sui sondaggi online, cercando di spiegarvi il funzionamento,  come registrarsi e iniziare a guadagnare. 
Vi sarete certamente chiesti come fanno alcune pubblicità a catturare l'interesse delle persone.
Infatti troviamo pubblicità nelle televisioni, alla radio, sui giornali ed altro, che suscitano un particolare interesse nella collettività o addirittura nell'individuo, riuscendo così a raggiungere l'obbiettivo prefissato, cioè quello di attirare l'attenzione con slogan, immagini ed altro che avremo sempre pensato nella nostra mente.
Logicamente tutto questo è il risultato di indagini e ricerche di mercato operate da agenzie pubblicitarie leader nel settore. Queste società lavorano per multinazionali in qualsiasi settore, quindi il loro target di ricerca è molto ampio, le informazioni che ottengono sono fondamentali per le strategie di mercato delle aziende.
Per esempio, una società leader nel settore dolciumi, vuole immettere nel mercato un nuovo prodotto con caratteristiche diverse dalle concorrenti, l'azienda quindi avrà bisogno di informazioni relative agli interessi del possibile acquirente del prodotto.
Queste particolari ricerche di mercato vengono effettuate dalle società che noi abbiamo testato.Quindi queste società cercano informazioni che sono indispensabili per capire le preferenze e gli interessi dei possibili consumatori, ma soprattutto retribuiscono gli utenti iscritti con premi, buoni e assegni per rispondere ai questionari d'opinione.Noi abbiamo cercato di inserire le migliori società che pagano i loro utenti per dare la loro opinione, rispondendo a questionari online in base alle caratteristiche di ogni utente. L'iscrizione è assolutamente gratuita, i guadagni online sono in base al numero dei sondaggi completati e alla lunghezza e tipo dei sondaggi. In media ogni società invia numerosi sondaggi a settimana. Ogni sondaggio corrisponde, o a un premio in denaro o a punti che verranno convertiti alla soglia prevista in buoni d'acquisto, premi o denaro! Questa è un introduzione generale al funzionamento dei sondaggi online per far capire a tutti voi qual'è il meccanismo che vi sta dietro. Nella categoria sondaggi online trovate un elenco di sondaggi che a nostro giudizio sono i migliori per qualita dei pagamenti, rapidita e affidabilita. Cercheremo di descrivere al meglio ogni sondaggio (creando una pagina per ognuno diquesti) e spiegheremo nel dettaglio vantaggi e svantaggi e le procedure da seguire in fase di registrazione, completamento e riscossione dei premi.
Continuate a seguirci e buon guadagno a tutti.


Il team di INVESTinBEST

0 commenti:

Posta un commento