INVESTinBEST dove il guadagno è di casa

Che voi stiate cercando una recensione, un suggerimento o un servizio per il guadagno online qui potrete torvare tutto ciò che vi serve

COLLABORAZIONI DI SUCCESSO

Siamo sempre pronti a collaborare con i nostri lettori per offrire il meglio

MONEY NEVER SLEEPS

Il mercato oggi è sempre in movimento ed essere informati sulle migliori attività per creare una rendita è quantomai necessario.

ANNI DI ESPERIENZA

La nostra esperienza ci porta ogni giorno a valutare lemigliori e più potenziali modalità di business e guadagno.

PROFESSIONALITA' E SOCIAL GROUP

Valutiamo e discutiamo insieme a voi delle nostre esperienze di guadagno on line ed offline per poter scegliere il meglio.

lunedì 14 giugno 2010

LE ASTE PIU' STRANE DI EBAY!!

Carissimi amici, come avrete magari già inteso un pò dal titolo questo sarà un post altamente umoristico ma allo stesso tempo volto a farvi capire fin dove arriva a volte l'idiozia umana : )

Il tema trattato e di fondo è sempre e comunque il guadagno online e difatti è questo che riguarda però a volte diciamo che i modi e le motivazioni che spingono la gente a spendere esulano un pò dalla cognizione di molti!

Parliamo difatti in questo post degli oggetti più strani mai venduti su Ebay!
Ebay per chi non lo sapesse è il più grande sito di aste online al mondo e torneremo di certo a parlare di questo metodo di guadagno in quanto sicuramente è interessante e IMPORTANTISSIMO per tutti coloro che vogliono fare qualche soldo o avviare una attività per mezzo web!
Chi di voi non ha mai comprato un oggetto in questo colosso d'aste? chi non ha mai dato una sbirciatina??

Bene su ebay sappiate che si vende di tutto, e quando intendiamo di tutto intendiamo proprio DI TUTTO!
Ecco a voi quindi le aste più stane, bizzarre, folli, assurde che sono passate sul sentiero di ebay!
Buona lettura e buon divertimento!

1- TOAST CON IMPRESSA L'IMMAGINE DELLA MADONNA



Si avete letto bene, questo è un semplicissimo toast di quelli che avete sempr emangiato e "miracolosamente" durante la tostatura è apparsa l'immagine della Madonna ( ?? ).
Volete sapere che fine abbia fatto??? Eccovi accontentati: acquistato da un casinò online per "soli" 28000$!!!! Occhi quindi ai prossimi tost che mangiate...potrebbero valere una fortuna!!


2- FANTASMA IN BOTTIGLIA



 Una bottiglia di vetro in cui è stato rinchiuso un fantasma...roba da tutti i giorni vero?Bene questo simpatico signore dell' Arkansas ha deciso di vendere su ebay il suo ritrovamento. Dice di averla trovata in un cimitero grazie all'uso di un metal detector!!!! Il prezzo raggiunto è stato di 50922$.....fortunatamente o sfortunatamente mai pagati!


3- VERGINITA' IN VENDITA!



Una bella e florida diciottenne di nome Cary’s Copestakesha messo su ebay la propria verginità...per pagare il college, così dicono. Asta vinta da un uomo d'affari ma mai riscattata!! Il prezzo di partenza? 10000$

4- FINTO ESCREMENTO!!



No comment....è finto!

5- PELURIA!



A causa di ristrettezze economiche questo signore ha messo in vendita su ebay i peli del suo corpo: di viso, braccia, gambe, schiena...Spedizione o consegna a mano per i vicini!!


6- VESTITO DA SPOSA DELL'EX-MOGLIE!


















Già, quando un matrimonio finisce è necessario sbarazzarsi di tutti i "brutti" ricordi e il vestito da sposa della ex moglie non può di certo stare nell'armadio! Questo è quello che deve aver pensato questo signore che ha venduto su ebay l'abito per 3850$!!


7- PATATINA A FORMA DI COPRICAPO PAPALE!


















Questa splendida patatina a forma di copricapo papale "scoperta " dalla famiglia Chadwic è stata acquistata per ben 1209$...attenti anche quando aprite i pacchetti delle patatine...potrebbero essere dei gratta e vinci :)


8- FINESTRA KENNEDY!


























Questa è proprio la finestra dalla quale sono arrivati i colpi di fucile che uccisero J.F.Kennedy. Venduta dopo una lunga battaglia per ben 3.001.501$ nel 2007 da un ricco collezionista!

9- TESTE WODOO!



Tipico esemplare di testa umana decapitata proveniente dalla tribù indigena Jìbaro della giungla dell' Ecuador.
Il prezzo di vendità è stati di circa 25$....portano fortuna a detta di alcuni!! Mha!

10- KIT ANTI VAMPIRI!



Uccidere i vampiri non è mai stato così semplice! Grazie a questo kit ottocentesco costato ben 2005.50$ e rifornito di tutto il necessario, i vampiri non saranno più un problema per il fortunato utente!

------------------------------------------------------------------------------------------------

E mooooooooooooooolti altri!!!

Signori questi sono solo alcuni e piccoli esempi, ma di ebay torneremo a parlare...è un'ottima spiaggia per noi marinai del guadagno in rete!

Per ora fatevi due risate e alla prossima!!!
BUON GUADAGNO come sempre!

sabato 12 giugno 2010

WORK FOR 3 DOLLARS update

Carissimi lettori, vi informiamo che al momento WORK FOR 3 DOLLARS è in manutenzione, difatti non appena cercherete di accedere al sito vi apparirà questa scritta:

After 2 years online, WorkFor3Dollars needs to be refurbished,
the database fixed and the scripts needs also to be updated.


We aim to re-open within the 15th of june to old and new members.


Thanks in advance for your comprehension,
Mark

Difatti dice che dopo 2 anni di attività online ora WF3D ha bisogno di una rinfrescata, e di una sistemata al database. Il loro scopo comunque è quello di riaprire il 15 giugno, quindi state in campana. Torneremo ancora a parlare di WF3D non appena riapre in quanto è un MLM molto molto semplice e carino.

Al momento stiamo facendo molti test su diversi sistemi che portano via un sacco di tempo e contemporaneamente stiamo scrivendo a riguardo, continuate a seguirci e ne potrete sapere di più non appena i test avranno esito positivo!!

Un saluto a tutti e BUON GUADAGNO!!

giovedì 3 giugno 2010

MJOY...SMS FREE!!!


Carissimi amici e lettori , oggi con questo post ci ricolleghiamo un pò al precedente ossia a quello riguardo a SKEBBY, se non lo avete ancora letto, non potete certo perdervelo, cliccate QUI !

Ricordiamo difatti che Skebby è una grandissima trovata che si presenta sottoforma di servizio e che ci permette di inviare sms totalmente gratis verso tutti coloro che hanno questa applicazione sul cellulare, oppure a costi dimezzati rispetto alle normali tariffe di ogni operatore, insomma un pò come skype!
In più permette anche di GUADAGNARE e scusate se è poco, non ce ne sono molti di servizi simili oggigiorno!
Quindi Guadagno + risparmio!!

Oggi affianco a SKEBBY volevamo presentarvi invece un'altro servizio altrettanto interessante che si chiama Mjoy!
Allora cos'è Mjoy??
Mjoy è un pò come Skebby, da la possibilità di inviare sms GRATIS con tre sostanziali differenze:

1- Gli sms sono GRATUITI verso chiunque e qualunque cellulare!
2- Non c'è bisogno di scaricare o istallare nessuna applicazione per farlo funzionare!
3- Al contrario di skebby non offre possibilità di guadagno.

Questo servizio è l'ideale difatti per chi non ha nessun interesse a guadagnare qualcosina grazie alla telefonia, ma bada semplicemente al sodo, puro e semplice.
Riguardo a semplicità Mjoy è portato all'estremo, appena aprirete il sito vi sembrerà tutto assolutamente intuitivo, come inviare un normale sms insomma!

Ovviamente per usare Mjoy serve una connessione a interent, quidni se avete una flat allora avete per le mani uno strumento straordinario, altrimenti non vale la pena collegarsi e pagare il traffico web per inviare sms! O in alternativa se vi trovate in un hotspot wifi, potete liberamente inviare tutti gli sms che volete sempre a costo 0 ( zero ) !

Il segrato di Mjoy è che gli sms vengono inviati direttamente dal web attraverso il sito che è il seguente: http://www.mjoy.com/m/desktop.htm per iniziare ad utilizzarlo dovrete solo inserire il vostro numero di cellulare e la nazione e il gioco è fatto!
Quando vorrete inviare sms avrete un' iterfaccia facilissima da usare e il vostro sms arriverà all'istante! Provare per credere!
L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare è che alla fine di ogni sms ci sarà la firma di Mjoy ma...cosa pretendiamo di più?? Alla fien questo è un servizio che sta in piedi grazie alle pubblicità e agli sponsor che potete vedere sul sito web, diamogli lode!

Quindi ora non vi resta che approfittarne e invadere di sms i cellulari di tutti i vostri amici/parenti.....ah....non vi abbaimo detto che il numero caratteri che potete utilizzare sono INFINITI!!

Fatene buon uso ve lo raccomandiamo, perchè il guadagno...passa anche dal risparmio!!

Per oggi è tutto, vi auguriamo tutto il guadagno possibile! Non dimenticatevi di seguirci su tweetter e via newsletter!!

-----------Per tutti coloro che volessero incviarci le loro esperienze o metodi di guadagno da provare/testare o provati già da voi, sciveteci a : lovingold@gmail.com ------------

Un saluto a tutti!